Vai al contenuto
Home » How I Met Your Mother » I 10 momenti più importanti dell’amicizia di Ted Mosby e Marshall Eriksen

I 10 momenti più importanti dell’amicizia di Ted Mosby e Marshall Eriksen

In “How I Met Your Mother” abbiamo visto e amato tante coppie, ma la coppia per eccellenza a mio parere è quella formata da Ted e Marshall. Il loro è uno dei più bei rapporti di bromance delle Serie Tv (leggi qui per scoprire le altre bromance).

L’amicizia di Ted e Marshall è nata quando i due frequentavano il college: hanno iniziato a vivere insieme alla Wesleyan e hanno deciso poi di condividere l’appartamento anche a New York. Col tempo quei due ragazzi che avevano legato grazie a un’assurda avventura vissuta nella Fiero di Marshall sono diventati dei veri e propri fratelli, oltre che migliori amici.

Ci sono sempre stati l’uno per l’altro, si sono sostenuti a vicenda, si sono sempre voluti bene. Anzi talvolta sembra che Marshall sia legato più al suo amico che a sua moglie. La storia dell’ amicizia di Ted e Marshall è piena di divertenti avventure, pacche sulla spalla, viaggi in auto, di affetto sincero, ma anche di Tantrum e di molti “sandwich”.

Oggi vogliamo ricordare i 10 momenti più belli, toccanti e divertenti dell’amicizia di Ted e Marshall!

1) Il loro primo incontro al college (“How I Met Everyone Else” – 03×05)Ted Mosby

Il primo incontro tra Ted e Marshall nel lontano 1996, che ha suggellato la loro amicizia, è stato tutto da ridere! Marshall era nel suo alloggio e si stava rilassando mangiando tranquillamente un sandwich. Improvvisamente un ragazzo lo ha avvisato di mettere da parte il sandwich perché si stava avvicinando il preside. Quando Ted entra nella stanza, vestito con la sua giacca di tweed, Marshall scambia il suo nuovo compagno di stanza per il preside.

Ted nota subito che in quella stanza c’è un forte odore … di sandwich, ma Marshall tenta in tutti i modi di giustificarsi e di nascondere la verità, convinto che Ted possa punirlo o cacciarlo dalla scuola. Quando poi Ted gli dice che sarà il suo compagno di stanza, Marshall non è per nulla entusiasta. Solo molto dopo Marshall capisce che non deve dividere il suo alloggio con il preside, quando nota che anche Ted ama i sandwich quanto lui. I due ragazzi non hanno cominciato col piede giusto, ma quel giorno hanno diviso per la prima volta la stanza, ignari che avrebbero vissuto nello stesso appartamento per molti anni ancora.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10