Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » How I Met Your Mother » I 10 momenti più importanti dell’amicizia di Ted Mosby e Marshall Eriksen

I 10 momenti più importanti dell’amicizia di Ted Mosby e Marshall Eriksen

10) Il loro bacio (The Broath” – 07×19)

Ted Mosby

E non potevamo far altro che chiudere in bellezza! All’inizio abbiamo detto che l’amicizia di Ted e Marshall può essere considerata una bromance a tutti gli effetti. E come potevamo non inserire tra i loro migliori momenti il bacio che si sono scambiati nella settima stagione? Nel diciannovesimo episodio di questa, infatti, abbiamo potuto vedere il Broath, un giuramento davvero assurdo a cui i nostri protagonisti sono stati costretti a sottoporsi.

Ted infatti aveva detto alla compagnia che la nuova fidanzata di Barney, Quinn, era una spogliarellista e avevano dunque preparato un “Intervento” per convincere il loro amico a lasciare quella ragazza che lo avrebbe sicuramente fatto soffrire.

Barney però non ha apprezzato che i suoi amici si siano intromessi nella sua vita sentimentale e quindi si è vendicato, facendo giurare loro sul Bro Code che non sarebbero stati più impiccioni soprattutto riguardo alle ragazze con cui decideva di uscire. La scena del giuramento è surreale: Barney con un sottofondo di canti di monaci fa giurare ai suoi amici, incappucciati per l’occasione, con una mano sul Bro Code di non immischiarsi più nella sua vita a meno che non si tratti di una questione di salute, di sicurezza nazionale o a meno che lui non stia ingrassando. Alla fine fa baciare Lily e Robin e poi è il turno di Ted e Marshall. Il loro bacio è sicuramente uno dei momenti più divertenti della loro amicizia!

Leggi anche – Ted Mosby:  i 10 momenti più belli dell’amicizia con Barney Stinson

Passate anche dai nostri amici di  I ragazzi del MacLaren’s Pub, How I met your mother – HIMYM , How i met your mother: la storia di un’amicizia, E alla fine arriva mamma!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10