Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » How I Met Your Mother » I 10 momenti più importanti dell’amicizia di Ted Mosby e Marshall Eriksen

I 10 momenti più importanti dell’amicizia di Ted Mosby e Marshall Eriksen

3) Il duello con le spade (“The Duel” – 01×08)

Ted Mosby

Ogni gentiluomo che si rispetti chiarisce le proprie questioni in sospeso con un duello all’ultimo sangue e anche Ted e Marshall decidono di adottare questa tattica in un episodio della prima stagione. Marshall sta per sposarsi con Lily, ma, nonostante questo, lui e il suo coinquilino non hanno deciso chi terrà l’appartamento, dopo il matrimonio. Infatti Marshall procrastina continuamente la questione e non vuole prendere una decisione definitiva. Barney però apre gli occhi a Ted e lo avverte che sicuramente Lily e Marshall terranno la casa e lo cacceranno.

Ted inizialmente non gli crede, ma quando vede che Lily sta già cambiando l’aspetto del loro appartamento comincia ad essere seriamente preoccupato. Così lui e Marshall cominciano a litigare e iniziano un duello con le spade, che avevano attaccato al muro. Purtroppo il tavolino su cui stavano combattendo crolla e Marshall finisce per colpire Lily con la sua spada, loro la accompagnano in ospedale. Alla fine è Lily a metter fine alla disputa, dicendo di non voler vivere nell’appartamento di Ted e Marshall dopo il matrimonio perché troppo virile. In quel momento Ted si rende conto che il suo amico prima o poi lo lascerà per stare con sua moglie, sebbene questo lo renda davvero triste.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10