in

Happy! sta per tornare: il trailer e la data d’uscita della seconda stagione

Happy! Netflix

La prima stagione di Happy! è arrivata in silenzio e alcuni fan si sono subito appassionati. In questo articolo l’abbiamo descritta come un perfetto mix di una favola e un incubo. A seguito di questa nuova scoperta, la domanda che si sono chiesti molti fan è: ma quando arriva la seconda stagione? Oggi, finalmente, abbiamo la risposta!

Ecco la data di uscita e il trailer ufficiale della seconda stagione di Happy!.

happy!

La seconda stagione approderà sul piccolo schermo il 27 marzo. Abbiamo anche un’idea di cosa tratterà. La dark comedy basata sull’omonima graphic novel mostrerà una nuova avventura di Nick Sax (Christopher Meloni) e il suo bizzarro e immaginario amico-unicorno Happy (la cui voce è di Patton Oswalt). Sembra che avranno a che fare con il rapimento di un bambino (o qualcosa del genere). Alla fine, sappiamo che niente è come sembra in Happy!.

Mentre la prima stagione della serie era incentrata sul periodo natalizio, i nuovi episodi ci porteranno a vivere l’esperienza di una nuova festività. La seconda stagione sarà infatti ambientata nel periodo pasquale. Ci dobbiamo aspettare uova di cioccolato e coniglietti bianchi?

Ricordiamo che Happy! è prodotta da Universal Cable Productions e oltre a Meloni e Oswalt vanta anche i nomi di Patrick Fischler, Ritchie Coster, Lili Mirojnick, Medina Senghore, Christopher Fitzgerald e Bryce Lorenzo. La dark comedy è stata scritta e prodotta da Brian Taylor e Grant Morrison (scrittore di comic books). Tra gli altri produttori esecutivi ci sono anche Neal Moritz, Pavun Shetty e Toby Jaffe (di Original Film) e lo showrunner Patrick Macmanus.

L’imperdibile appuntamento con Sax e Happy è quindi fissato per il 27 marzo. Se ancora non avete visto la serie, potete recuperare la prima stagione su Netflix.

Ecco il trailer ufficiale appena rilasciato da Syfy:

Leggi anche – Happy!: La magia del Natale si tinge di surrealismo

Written by Silvia Villa

Di giorno sono una studentessa a cui piace leggere, viaggiare e (occasionalmente) scrivere. Adoro il mare, il buon cibo e il caffè! Alla fine della giornata non sono nè serial killer nè supereroina, ma entro nel bellissimo mondo delle Serie Tv nei panni di una Tv Series Addicted!

Game of Thrones

Aidan Gillen ha augurato una bruttissima fine a Ser Davos

The Big Bang Theory

5 stranezze di Penny che sono sempre passate inosservate in The Big Bang Theory