in

Grey’s Anatomy: alcuni dei Tweet più esilaranti della Season Premiere

Grey's Anatomy - Tweet

La scorsa settimana è tornato Grey’s Anatomy (qui la recensione) con una Season Premiere della durata di ben due ore. Inutile spiegare la gioia di noi fan all’idea di passare due ore con i nostri medici preferiti nel nostro ospedale preferito. Il grande ritorno della Serie ha dato il via a una serie di Tweet davvero preziosi. Un sacco di persone, infatti, hanno deciso di esprimere la propria opinione riguardo i due episodi su Twitter.

Quello di Twitter è un mondo pazzesco, gli utenti sono sempre sul pezzo e sanno sempre essere esilaranti. Nonostante un numero limitato di caratteri a disposizione, riescono a raggiungere vette altissime di epicità. Inutile dire, quindi, che alcuni Tweet sono stati davvero memorabili e hanno espresso esattamente ciò che ognuno di noi ha pensato guardando gli episodi. Ecco perché abbiamo deciso di riportarli in questo articolo.

Su Twitter si commenta di tutto: c’è chi ha fatto il countdown per i nuovi episodi, chi ha twittato riguardo questioni in sospeso che avevano bisogno di chiarimenti e c’è stato anche chi ha twittato il vero senso di Grey’s Anatomy per Shonda Rhimes e dunque, merita un applauso infinito.

https://twitter.com/stargarien/status/913413648948846597

La Serie era mancata a tutti e Lauren ha espresso esattamente come ognuno di noi si è sentito quando il fatidico giorno è arrivato attraverso una GIF esilarante:

Krysteena esprime tramite un Tweet epico la sua devozione alla Serie: “Il mio direttore mi ha chiesto se potessi lavorare domani sera. Io gli ho risposto ‘Mi dispiace, nonna e io dobbiamo operare.’ #GreysAnatomy14”

Liv mette subito in chiaro le sue intenzioni: “Ho intenzione di Twittare riguardo la 14esima stagione di Grey’s Anatomy per le successive due ore e non sono minimamente dispiaciuta al riguardo”. Tranquilla Liv, non sei sola!

Chiara si chiede, giustamente, chi sarà risparmiato. Ormai sappiamo fin troppo bene che Shonda non ha cuore, l’abbiamo capito quanto ha ucciso anche McDreamy per cui ancora soffriamo le pene di cristo. Bisognerebbe aprire un Toto Morto prima di ogni Season Premiere per indovinare chi muore nella stagione.

Poi il primo episodio comincia. E dopo soli 20 minuti, come puntualizza Roberta, Shonda ci da nuovi motivi per odiarla. Shonda, perché devi sempre farci del male?

Ed ecco che arrivano i primi Tweet che esprimono la nostra profonda frustrazione ogni volta che Meredith non riesce ad avere una gioia (cioè sempre). “VOGLIO SOLO CHE MEREDITH GREY SIA FELICE”

E qui entra in ballo quest’altro Tweet che è assolutamente accurato e potrebbe essere allegato al precedente.

Per quanto riguarda il ritorno di Teddy, tutti erano parecchio felici di rivederla. La maggioranza è d’accordo sul fatto che ci fosse mancata parecchio. Il suo personaggio, ora più che mai, sembra essere necessario nella Serie. E poi diciamo le cose come stanno: Owen e Teddy sono OTP.

C’è chi vede questo ritorno come una possibilità, in questo caso la possibilità di disfarsi finalmente di un personaggio che non piace a parecchia gente.

Sempre restando in tema Maggie Pierce. C’è chi (come me) non ha gradito le sue scene con Jackson

Tutte queste interazioni tra i due personaggi infastidiscono in modo esageratamente grande il popolo di shippatori dei Japril. Perché, insomma, Jackson e April sono OTP e non si discute. Fan dei Japril, in questo account potrete trovare Tweet che esprimono esattamente come vi sentite.

Ma non finisce qui, perché l’armata Japril non accenna a fermarsi. Ognuno vuole dire la sua su questa nuova “coppia” che Shonda cerca di propinarci da metà della scorsa stagione, pur avendo capito che non piace a nessuno.

E ancora:

https://twitter.com/stargarien/status/913795300262907905

Giustamente questo è ciò che continuerà a fare l’armata Japril fino a quanto i nostri desideri non verranno esauditi (quindi probabilmente per sempre)

Nel frattempo la sorella di Owen viene a sapere della relazione di Meredith e Riggs e chiede alla Grey se fosse innamorata di Nathan. La risposta, ci ha scaldato il cuore

Anche il riferimento a Derek fatto da Amelia ci ha fatto piangere tante lacrime salate piene di tristezza e dolore. “‘Inoltre sua sorella è tornata dall’oltretomba, e mio fratello no. Queste non sono le mie lacrime, i miei occhi stanno solo sudando”

Ma non è finita qui, perché abbiamo una new entry nel cast (a parte Megan, la sorella di Owen): è Carina, la sorella di DeLuca. Essendo entrambi italiani, la Rhimes ha deciso di sfruttare la cosa e di inserire nella Serie dei dialoghi in italiano. E questo ha causato la scissione del popolo. I pareri sono stati piuttosto contrastanti.

C’è chi ha apprezzato questa scelta e ha apprezzato le scene:

E poi c’è chi non le ha per niente apprezzate:

Inoltre: “Arizona va a letto con la sorella di Andrew e Jo con il tizio che ha fatto cadere gli occhiali”

Riassunto del primo episodio:

Shonda, ovviamente, non poteva semplicemente restarne fuori. Doveva per forza di cose commentare gli episodi e farci soffrire ulteriormente, mettendo il dito nella piaga. GRAZIE MILLE SHONDA. “‘Se vuoi essere uno squalo, sii uno squalo’ Chi ricorda quando questa battuta è stata detta per la prima volta nel nostro Show?”

Ovviamente non aveva la minima intenzione di fermarsi. Questo è uno dei Tweet più sadici che potesse scrivere. “Siamo ridendo o piangendo? Entrambi. Più o meno il riassunto di un’ora di Grey’s Anatomy, vero?”

Per quanto riguarda il secondo episodio, la maggior parte dei Tweet riguardavano lo stesso argomento: il colpo basso che Shonda ci ha tirato negli ultimi cinque minuti della puntata. “Gli ultimi cinque minuti dell’episodio mi hanno scioccato”

E come ci ricorda Giulia, siamo SOLO al secondo episodio. E la risposta di Matteo non può che essere perfetta.

In questo secondo episodio scopriamo il motivo per il quale Amelia Shepherd si sta comportando pazza: ha un tumore al cervello. Grazie mille Grey’s Anatomy per l’ennesima e probabile morte inutile che ci regalerai. C’è chi di prepararsi mentalmente alla sofferenza.

C’è chi, invece, sta già progettando di distruggere la Rhimes qualora uccidesse la Shepherd (e ha ragione)

E c’è chi ha razionalizzato la cosa, cercando un motivo alla base di questa nuova e triste notizia. “Quando realizzi che Amelia verrà uccisa nello show cosicché Owen possa stare con Teddy”.

Laura ha un metodo infallibile per risolvere la questione di Amelia e del suo tumore

Il ragionamento di Ida non fa una piega e riesce a descrivere esattamente il pensiero fisso di ogni fan di Grey’s Anatomy.

Ma non è finita qui. Perché di momenti strani, questo secondo episodio, ne è pieno. Dapprima con la scena super-imbarazzante in cui Meredith entra in camera di Megan mentre Nathan le sta chiedendo di sposarlo. Super AWKWARD! “Meredith NON si è appena imbattuta (in Nathan) mentre lui si sta DICHIARANDO. Questo è ufficialmente l’episodio di Grey’s Anatomy più imbarazzante di sempre”

Per fortuna la nostra Meredith non si smentisce mai e, nonostante i momenti imbarazzanti, riesce a regalarci dei piccoli momenti di gioia (peccato che a lei questo non succeda mai). Mi riferisco alla sua reazione dopo che Nathan le dice che Megan ha rifiutato la sua proposta di matrimonio perché convinta che lui sia ancora innamorato della Grey. E facciamoglielo capire alla Rhimes che i triangoli ci hanno rotto le consistenze!

Nel frattempo, durante la velatissima dichiarazione d’amore di April a Jackson, il nostro pensiero costante era questo

Insomma Jackson, come puoi rimanere immobile e impassibile davanti ad April che piange e ti dice che soffre per te? Così, mentre lui non faceva assolutamente niente, nella testa dei fan Japril è partita “Potremmo ritornare” di Tiziano Ferro, accompagnata da immagini felici della nostra OTP.

E così, anche per questa volta continuiamo a soffrire. Niente potrebbe descrivere la vita dei fan di Grey’s Anatomy meglio di questo Tweet che ho trovato assolutamente geniale.

E ricordate:

LEGGI ANCHE – IL FINALE DI STAGIONE DE I MEDICI IN 13 TWEET

Passate anche dagli amici di Viviamo a Seattle

Written by Fabiana Fanelli

La mia vita è un pendolo che oscilla tra una serie tv e l'altra. Tutto sommato mi è andata bene, pensate se oscillasse tra dolore e noia!
Ricordate: "Life's too short to be serious" (La vita è troppo breve per essere seri)

The Gifted

The Gifted 1×01 – Non è la solita storia sui mutanti e gli X-Men

The Walking Dead

La giornata tipo di un hater di The Walking Dead