in

10 personaggi delle Serie Tv che vorremmo far resuscitare con le Sfere del Drago

Inutile negarlo: per quanto serie grandiose come Grey’s Anatomy, Game of Thrones e Sons of Anarchy siano impresse indelebilmente nei nostri cuori, ciò che spesso abbiamo faticato a digerire di loro sono le morti scioccanti che ci hanno fatto subire.

Alcune davvero indigeribili, altre necessarie ai fini della trama ma comunque sconfortanti, specie quando hanno coinvolto il nostro o la nostra beniamino/a preferito/a. Quante volte abbiamo sperato in un colpo di genio da parte degli showrunners (laddove ovviamente una trama dai risvolti fantasy lo permettesse) per riportare sul palcoscenico il nostro personaggio preferito dipartito?

Scippando magari proprio a Dragon Ball il portentoso escamotage delle sette miracolose Sfere del Drago capaci di controvertere anche la sorte più infelice.

Di morti sconvolgenti nel panorama seriale ce ne sono state parecchie, ma alcune come dicevamo prima sono state necessarie ai fini della trama, magari proprio per far sviluppare dinamiche utili alla storia. Come quella di Ned Stark, per esempio. Dolorosissima sì, ma senza di essa non ci sarebbe stato il pretesto per l’incredibile rivalità tra le due casate più amate in Game of Thrones.

Andiamo quindi a scoprire i nomi di quelli che imploreremmo il Drago Shenron di ridarci indietro, cercando di non usare tutte le sfere solo per Grey’s Anatomy!

Inutile dirvi che da qui in poi pioveranno SPOILER!

1. Robb Stark – Game of Thrones

Bodyguard
Game of Thrones

Come dicevamo, anche la morte del padre è stato un duro colpo da digerire durante le visione dello show di successo ideato da George R.R. Martin, eppure a differenza di quella necessaria di Ned, quella di Robb abbiamo davvero faticato ad accettarla.

Forse perché avevamo sinceramente riposto nel nobile figlio di Ned la speranza che vendicasse l’ingiustizia subita dal padre, la prima di una serie lunghissima a cui abbiamo dovuto abituarci durante le otto stagioni di Game of Thrones.

O forse a causa dell’efferatezza con cui è avvenuta, fatto sta a che riavere indietro Robb è qualcosa che abbiamo sperato per parecchi episodi.

Scritto da Krizia Parrino

"Anni, amori ed episodi delle Serie Tv sono cose che non si dovrebbero mai contare."

Selena: The Series

Una favola di nome Selena

Bridgerton

Bridgerton 2 si farà? Sembra che la serie sia già in produzione