in

Chi sarà il nuovo amore di Meredith nella prossima stagione di Grey’s Anatomy?

La prossima stagione di Grey’s Anatomy non promette nulla di buono per la vita (sentimentale) di Meredith.

A quanto pare non vedremo sviluppi amorosi nella storia della nostra dottoressa. La 15esima stagione della Serie Tv è già stata nominata “Season of Love”, ma almeno per Meredith non ci sarà nessun risvolto romantico.

La Grey rimarrà single.

Durante un’intervista la presidentessa dell’ABC Channing Dungey ha dichiarato: “Meredith avrà una nuova storyline focalizzata su chi è come madre single e come chirurgo. Verrà posta l’attenzione su una ricerca “emotiva” in una condizione medica molto vicina alla sua storia familiare e alla sua evoluzione. Ellen ci ha fatto ben capire che non vuole che tutte le avventure di Meredith siano romantiche”.

Channing Dungey ha fatto questa precisazione riferendosi all’intervista dove Ellen Pompeo accusava la ABC di aver sbagliato nel voler a tutti i costi trovare la dolce metà per Meredith.

Disse infatti: “L’inchiostro non si era ancora asciugato sui copioni delle puntate (in riferimento a Patrick Dempsey) che lo avevano già rimpiazzato con un nuovo ragazzo (il dott. Riggs – Martin Henderson). Ero in vacanza in Sicilia e mi hanno tempestato di chiamate e messaggi con foto per scegliere il nuovo “fidanzato”. Pensavo che fossero matti! Perché sostituire così una persona? Come si può sostituire così una persona? Non potevo credere a quanto velocemente lo studio e la rete avessero bisogno di vedermi con qualcun altro”.

Queste parole furono forti per il pubblico e la produzione, ma al tempo stesso vennero apprezzate da tutto il fandom del dottor Stranamore.

“Non sto dicendo che non accadrà. – aggiunge Channing Dungey riferendosi ad una possibile nuova relazione per MeredithPenso che ci arriveremo. Dico solo che ora daremo spazio ad una parte della sua vita che riguarda molto la sua evoluzione come medico e genitore. (…) Ci sono stati diversi incontri e penso che Ellen sia davvero entusiasta di esplorare alcuni aspetti diversi del suo personaggio. (…) Ripeto, quest’anno vedremo una Meredith molto più mamma!“.

Tutti ci aspettavamo una nuova storia per la dottoressa Grey, magari proprio con Scott Speedman, di cui vi avevamo già parlato. La presidentessa ci tiene però a precisare: “Se mi chiedete qualcosa riguardo Scott non posso rispondere. Queste sono domande che dovreste fare alla creatrice Shonda e alla showrunner Krista. Ve lo dico perché non conosco tutti i dettagli. Però sono d’accordo: anche io pensavo fosse una relazione divertente.”.

Leggi anche: Ellen Pompeo rilascia strane dichiarazioni su Patrick Dempsey

Written by Aria Jannic

"Le donne tranquille non fanno la storia", o almeno così dicono. Ed è per questo che non sono mai tranquilla.
Lunatica, nevrotica e logorroica. Tremendamente arrabbiata ogni giorno col mondo, vivo la mia vita ad un attacco di panico alla volta.
Ma vi assicuro, ho anche dei difetti!

Lara Flynn Boyle

Le 8 attrici delle Serie Tv che sono invecchiate peggio

breaking bad

Le 5 Serie Tv da vedere assolutamente prima di avere 90 anni