Vai al contenuto
Home » Grey's Anatomy » La classifica dei 5 personaggi più romantici di Grey’s Anatomy

La classifica dei 5 personaggi più romantici di Grey’s Anatomy

2) Lexie Grey

Quella tra Lexie Grey e Mark Sloan aveva tutte le premesse per diventare una storia d’amore iconica, quasi a livello di quella tra Meredith e Derek. E invece no, quel che ci è rimasto è del potenziale sprecato. Accontentandoci dei ricordi e delle poche briciole di felicità che abbiamo raccolto, la bellezza di quella relazione stava nella sicurezza che entrambi erano riusciti a ritrovare nell’altro, al punto da non sentire più il mormorio della gente che, senza sapere, li giudicava per la differenza d’età o pensava alla possibilità che potessero stare insieme soltanto per mutua convenienza. Dubbi spazzati via da scene profondamente sofferte come le confessioni che Lexie, in preda al dolore o, addirittura, in fin di vita ha fatto a quello che, nonostante le relazioni precedenti e successive, è sempre rimasto l’amore della sua vita.

Io amo te, ti amo talmente tanto, sei dentro di me, come una malattia, come se fossi contagiata da Mark Sloan. Non riesco a pensare a niente e a nessun altro, non riesco a dormire, non riesco a respirare, non riesco a mangiare. E ti amo, ti amo in ogni minuto di ogni giorno. Io amo te.

Forse pensarlo non consolerà i fan che tanto avevano sperato in una storyline diversa ma, al di là della morte, dell’incidente aereo e dei troppi fraintendimenti, gli Slexie sono riusciti comunque a trovare un modo per stare insieme. Anche, perché no, al coraggio di una donna come Lexie che, davanti a un sentimento così forte, non ha avuto paura di scoprirsi il cuore.

Pagine: 1 2 3 4 5