in

Gotham: un volto nuovo per Poison Ivy!

Gotham

Nella quarta stagione di Gotham assisteremo al cambio di guardia di un importante personaggio: Ivy!

Gotham

Nelle prime due stagioni di Gotham, la piccola Ivy era interpretata da Clare Foley. Successivamente, l’evoluzione del personaggio ha visto un recast dell’attrice dovuto alla mutazione che ha trasformato la ragazzina dolce e minuta in una donna adulta, interpretata da Maggie Geha, divenendo così la Ivy con i velenosi poteri che la caratterizzano nei fumetti della DC Comics.

Eppure, dall’inizio di questa quarta stagione, Ivy è apparsa soltanto nei primi due episodi. I fan di Gotham si erano già accorti dell’assenza del personaggio dagli schermi, ma nessuno di aspettava tale repentino cambiamento!

L’avevamo lasciata al secondo episodio della quarta stagione, mentre ingurgitava varie pozioni per diventare più forte e competere con le altre bad girls, ossia Tabitha e Selina. Nessuno si aspettava che tale azione potesse influire su un suo potenziale cambiamento anche fisico!

Sembra infatti questo ad essere il motivo che ha spinto i produttori a cambiare interprete. Qui di seguito il comunicato ufficiale:

Nella continua evoluzione delle origini di Poison Ivy, Ivy Pepper si è trasformata ancora una volta, facendo un altro passo per diventare la Ivy che conosciamo nei fumetti. Un cavo scoperto di folle energia. Prenderà di mira Gotham, intenzionata a trasformare la città nel suo paradiso verde.

Il nome della nuova interprete non è certo nuovo nel mondo televisivo: a prendere le sembianze della letale Poison Ivy sarà l’attrice Peyton List.

Conosciuta da molti attraverso Serie Tv quali Flashforward, Smallville, 90210, Mad Men, The Tomorrow People, ma soprattutto per il recente The Flash, dove ha interpretato la supercriminale della DC Comics Golden Glider.

Gotham

La nuova Ivy debutterà sugli schermi agli inizi del 2018, nel frattempo la precedente attrice su Twitter saluta i suoi fan e la Serie Tv, augurando alla nuova interpreta buona fortuna!

 

Gotham continua ad evolversi e ad alzare la posta in gioco! Dopo la caduta della Corte dei Gufi, le conseguenze del virus Tetch e ogni criminale ancora vivo che brama il potere nel sottomondo di Gotham, Jim Gordon e la GCPD hanno ancora molto da fare. La nuova minaccia di nome Ra’s al Ghul cosa sta tramando? Il Pinguino riuscirà ad avere il titolo di Re di Gotham una volta per tutte? Quali nuovi villain faranno il loro ingresso nella quarta stagione? Ma soprattutto, la rivelazione finale di Bruce Wayne per Gotham City e il suo destino, cosa avranno voluto dirci?

Non ci resta che continuare a seguirla per scoprire quali nuove avventure ci aspettano!

Leggi anche: Gotham 4 – Jim e Bruce saranno nemici?

 

Written by Sara Marzocchi

Ricorda: non essere mai crudele, non essere mai codardo! E non mangiare pere, mai e poi mai! Odiare è sempre stupido, amare è sempre saggio.
Ridi forte, corri veloce, sii gentile.

Constantine

Legends of Tomorrow – Tenetevi pronti, Constantine sta arrivando!

Peaky Blinders

Peaky Blinders, la BBC rilascia FINALMENTE la data d’uscita della quarta stagione: eccola!