in ,

Gotham 4 – Bruce Wayne e Jim Gordon saranno nemici?

serie tv

Manca davvero poco al ritorno del detective Jim Gordon, come sempre impegnato a proteggere Gotham City. Forse questa volta avrà un nemico in più. E che nemico.

La quarta stagione di Gotham uscirà a fine settembre negli Stati Uniti.

In questa nuova quarta stagione qualcosa scombina i vecchi equilibri, Jim Gordon e Bruce Wayne potrebbero non trovarsi insieme dalla stessa parte contro gli avversari. Potrebbero loro stessi diventare nemici.

Gotham ha sempre visto Bruce Wayne come un bambino intelligente e ricco, ma anche solitario. Tutti sanno però che Bruce Wayne è Batman, prima o poi lo diventerà anche in Gotham.

Il solo fatto di essere Batman non potrà che portare ad un inevitabile conseguenza, quella di vedersi il mirino di Jim Gordon puntato contro.

La serie della Fox sarà composta di 22 episodi come le tre precedenti e si dividerà in due step distinti.

Una prima parte in cui Jim Gordon concentrerà la sua attenzione per tenere a bada Pinguino. Per contrastarlo, Gordon deciderà di accordarsi e collaborare con Sofia Falcone.

Un secondo momento fondamentale in cui Bruce si avvicina sempre di più al personaggio di Batman, iniziando a fare da vigilante in incognito a Gotham.

Questa è la dichiarazione del produttore esecutivo John Stephens:

“Nella prima metà della nuova stagione, Jim Gordon cercherà di allentare la stretta del Pinguino su Gotham. Stringerà un’alleanza con Sofia Falcone, interpretata da Crystal Reed, e lavoreranno insieme per cercare di destituire il Pinguino. Nel frattempo, Bruce Wayne indosserà una maschera ed inizierà la sua attività di vigilante. Jim Gordon scopre che questo vigilante sta operando in città e gli darà la caccia. Jim Gordon ed un Bruce Wayne in maschera si ritroveranno faccia a faccia.”

Bruce Wayne, purtoppo per Jim Gordon e per fortuna per Gotham, finalmente sboccia nel suo alter ego Batman…  e noi non vediamo l’ora di assistere!

LEGGI ANCHE – La FOX annuncia le date delle premiere autunnali di tutte le Serie Tv: eccole!

Written by Francesca Bulgarini

Mi piace viaggiare e scoprire il mondo, sono curiosa da sempre e conoscere persone e culture diverse mi affascina. Spulcio qualsiasi informazione arricchisca la mia memoria.
Vivo in un mondo quadrato e faccio un lavoro preciso.
Film e serie tv sono sempre state indispensabili per poter “viaggiare” ovunque e colorare fuori dalle linee della realtà passando direttamente, in un attimo, all’immaginazione.

How I Met Your Mother - cast

Le 10 parole più usate dai personaggi in How I Met Your Mother

Daredevil

Marvel’s The Defenders – Le pagelle: Daredevil, il paradosso della rinascita