Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Harley Quinn arriverà nel finale della terza stagione di Gotham

Harley Quinn arriverà nel finale della terza stagione di Gotham

Ormai è ufficiale: Gotham sta per dare il benvenuto ad un nuovo villain. La terza stagione della Serie Tv Gotham sta per giungere al termine e si prepara all’arrivo della nuova cattiva (sì, è una lei) nella puntata finale prevista per il 5 giugno (3×22 “Heroes Rise: Heavy Dirty Soul“). Del suo ingresso a Gotham City ve ne avevamo accennato precedentemente (se volete approfondire leggete qui) con tanto di forse e di ma.

Adesso invece ne abbiamo la conferma!

A rivelarlo è stato l’attore David Mazouz, che interpreta il giovane rampollo di Gotham, Bruce Wayne, in un’intervista per Movie Pilot:

Sì, lei sarà nel finale di stagione. Rimanete sintonizzati.
Non perdetelo
.

gotham

La dottoressa Harleen Frances Quinzel, in arte Harley Quinn, arriverà nel season finale della terza stagione.

Ma c’è un ma.

L’identità della futura Daddy’s Lil Monster amante di Joker, interpretata sul grande schermo da Margot Robbie, non è ancora stata svelata (né quantomeno la sua interprete). Probabilmente si tratta di uno dei personaggi della Serie Tv che subirà una notevole evoluzione durante gli ultimi episodi della terza stagione.

In cima alla lista figurano i due nomi: Barbara Kean (interpretata da Erin Richards) e Leslie Thompkins (Morena Baccarin).

L’arrivo di Harley Quinn non sarà l’unica sorpresa del finale di stagione. Mazouz spiega durante l’intervista che Bruce Wayne incontrerà Ra’s al Ghul e che il futuro Cavaliere Oscuro è pronto per abbracciare “il lato oscuro”:

Qualcosa di grosso accade nell’ultimissima scena della terza stagione per Bruce. Prenderà una decisione, e quella decisione influenzerà il suo futuro. Non so ancora cosa accadrà nella quarta stagione, non ho ricevuto un copione o parlato con gli sceneggiatori, ma penso che andrà in una direzione in cui avrei voluto che andasse da molto tempo. Capirete cosa intendo. Bruce sarà molto impegnato a gestire questo nuovo ruolo che assumerà alla fine della terza stagione e credo che sarà molto bello.

Hype a mille insomma! Per vedere cosa succederà con l’arrivo di Harley Quinn
non ci resta che aspettare il 5 giugno!

LEGGI ANCHE – Gotham: i 5 temi esistenziali

Passate anche dagli amici di Gotham Italia – “There will ne light