in

Che fine hanno fatto gli attori di Glee?

16) BECCA TOBIN aka KITTY WILDE

Becca Tobin glee

Dopo Glee partecipò come guest star nella commedia targata Lifetime, Drop Dead Diva, nel ruolo di Katia nell’episodio “Afterlife”. Lo stesso anno apparve nella sitcom Mystery Girls nel ruolo di Kimmee Kittson. Nel 2015 è apparsa in un episodio di NCIS: Los Angeles, nel ruolo di Blaze Talcott. Da dicembre 2015 co-conduce il podcast “The Lady Gang” di cui Lea Michele è stata ospite in diverse occasioni, assieme a Katie Knight e Jac Vanek.

17) Melissa Benoist aka Marley Rose

Melissa Benoist glee

Dopo aver lasciato Glee, ha interpretato il ruolo di Nicole nel film Whiplash. A giugno 2014 ha preso parte all’adattamento cinematografico del libro “The Longest Ride” (La risposta è nelle stelle) di Nicholas Sparks nel ruolo di Marcia.

Ha avuto un ruolo nel film “Danny Collins” in cui hanno recitato anche Al Pacino e Jennifer Garner. Nel 2015 fu annunciato che avrebbe interpretato il ruolo di Lorelai nel film “Lowrides”, rimpiazzando Lily Collins. Sempre lo stesso anno andò in onda il primo episodio della Serie Tv Supergirl, serie di cui è protagonista.

Written by Fabiana Fanelli

La mia vita è un pendolo che oscilla tra una serie tv e l'altra. Tutto sommato mi è andata bene, pensate se oscillasse tra dolore e noia!
Ricordate: "Life's too short to be serious" (La vita è troppo breve per essere seri)

Westworld

Ho guardato tutto Westworld in un giorno

stranger things

Stranger Things – rilasciato un teaser della seconda stagione!