Vai al contenuto
Home » Glee

Le 10 migliori cover di canzoni natalizie fatte in Glee

Glee
Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Glee è una delle Serie Tv più belle e istruttive che si possano trovare (qui la lettera di un fan alla Serie). Attraverso l’uso della musica, i personaggi si sono messi a nudo, rendendosi vulnerabili. Provare empatia per ciascuno di loro è davvero molto semplice. Sono tante le performance degne di nota, ma essendo Natale, mi sembrava giusto ricordare ed elencare le 10 cover migliori di canzoni natalizie fatte nello Show. L’impresa è stata ardua, ma alla fine ce l’ho fatta a scegliere.

1) Do They Know It’s Christmas?

Quando penso a Glee e al Natale, questa è la prima canzone che mi viene in mente. È un brano indimenticabile, davvero emozionante e le voci dei nostri interpreti preferiti lo rendono ancora più bello. Il testo è molto profondo e fa riflettere. Nell’episodio i ragazzi si rendono conto di aver esagerato con le richieste e con l’egoismo e decidono di fare ammenda, aiutando Quinn e Sam a distribuire il cibo per i meno fortunati e i senza tetto e regalando loro anche un po’ di musica.

Pagine: 1 2 3 4 5 6