in ,

9 motivi per cui sarebbe figo avere Rachel Berry come amica

Avete mai immaginato come sarebbe avere Rachel Berry come vostra best-friend? Tra chi l’adora e chi la odia, ecco qui 9 motivi per cui ci si potrebbe provare:

1) Se ti si rompe lo stereo puoi chiamarla e farti intonare qualsiasi canzone tu voglia in quel momento. Ne sa più lei che YouTube.

2) Se devi organizzare una festa, puoi utilizzare il suo interminabile fiato per gonfiare i pallonciniglee


3) Se non hai l’ombrello puoi rifugiarti sotto l’aura protettiva del suo naso (daje Rachè non te la prendere, sto scherzando)

4) La sua vita sentimentale potrebbe darti il via per scrivere una trama concorrente a Beautiful (sembra innocente ma se ci pensiamo bene, la qui presente Rachele s’è fatta Finn, Puck, Jesse, il tipo figo di NY, ha baciato Blaine, s’è presa una cotta per Shue, è uscita con Sam….chi manca?!)

5) Se intorno a te c’è qualcuno che ti tormenta, potresti lanciare la Pokeball contente Rachel e usare come mossa “parlantina“: scampato spericolo.

glee   6) Se non sai cantare e se non rappresenti per lei una minaccia nella sua scalata al successo,  hai trovato un’amica per la vita.

     7) Ottimo partito da presentare alle nonne: si vestono dagli stessi negozi.

      8) Pronta ad ubriacarsi con te alle feste (anche sul palco se è per questo), e se le vomiti in faccia… Non temere, le è già successo.

 9) Se devi offrirle l’ingresso da qualche parte puoi risparmiare pagandole il biglietto ridotto: considerata la sua altezza è facile che venga scambiata per una bambina

Game of Thrones 5×05 – Le Pagelle: inattesi risvegli e “Tanto affetto”

5 motivi per non produrre la seconda stagione di “1992”