in

Guardare Game of Thrones può salvare la vita, e questo fan lo sa bene

Game of Thrones

Chi dice «Una Serie Tv può salvarti la vita» non sa quanto ha ragione. Questa storia ha dell’incredibile, ma è successa davvero. Un ragazzo di venticinque anni ha salvato una ragazza da un aggressore grazie al suo essere fan della Serie Game of Thrones. Il valoroso ragazzo infatti, ha usato una spada per minacciare un uomo che si era intrufolato in casa sua.

Sono le cinque del mattino, e il ragazzo viene svegliato dalle urla provenienti dalla sala del suo appartamento, dove una ragazza era rimasta a dormire per la notte. Quando esce fuori dalla stanza, Mac Dolan (questo il nome del ragazzo) vede un uomo aggredire la ragazza, con l’intento di violentarla. A quel punto Dolan prende la spada e inizia a correre verso l’uomo, urlando e muovendo la spada per minacciarlo. Alla vista della spada, l’aggressore spaventato, scappa via.

La parte divertente della faccenda è che nel fuggire, l’uomo ha perso il portafogli. Furbamente, ha deciso di andare alla polizia per denunciarne il furto, ma Dolan aveva già riferito l’accaduto alla polizia. L’aggressore Francisco Chavez era stato già identificato, ed è stato prontamente arrestato.

Game of Thrones

La domanda che molti si sono chiesti è «Cosa ci faceva con una spada?». Dolan era in possesso della spada da circa sei mesi, quando ha deciso insieme al coinquilino e amico John Henry Zuercher di comprarla. Dolan alla domanda ha semplicemente risposto: «Siamo fan di Game of Thrones».

I due coinquilini hanno appeso la spada al muro, proprio al centro tra le due stanze, in modo che se fosse servita, avrebbero avuto entrambi modo di prenderla. Dolan ha affermato:

È piuttosto divertente perché parliamo spesso del fatto di usare la spada nel caso qualcuno entrasse in casa.

Per fortuna erano preparati, e grazie al suo coraggio, Dolan ha salvato la ragazza.

Qui il video pubblicato su YouTube dove Dolan racconta brevemente l’accaduto:

Una storia a lieto fine. Strano da dire quando si parla di Game of Thrones.

Leggi anche – Lui, amante di GoT, la tradisce. Lei si vendica in perfetto Khaleesi style

Written by Dorotea La Donna

Vivo la mia vita un quarto di citazione filmica alla volta

atypical

Atypical – Netflix rilascia il primo teaser della comedy sull’autismo: ECCOLO!

Nuovo fidanzato in vista per Jessica Jones? Le foto dal set della seconda stagione