Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Game Of Thrones » 5 teorie spaventosamente cospirazioniste sulle Serie Tv

5 teorie spaventosamente cospirazioniste sulle Serie Tv

5) Doctor Who

Game of Thrones

Forse la migliore e più insensata teoria al contempo. Game of Thrones se ne farà una ragione. Si tratta di un’ipotesi che risale a qualche tempo fa ma è stata aggiornata con nuove, ancor più audaci giustificazioni che la terrebbero ancora in piedi. La nemesi del Dottore sarebbe in realtà un personaggio ben noto: Rory. Già, e a sostegno di quest’idea giocherebbero alcuni indizi.

Nella 7×01, in ogni circostanza in cui Rory si trova da solo, si sentono i famosi tamburi che tormentano il Maestro in sottofondo. Mr. Pond non si è mostrato per nulla sorpreso vedendo che il TARDIS è “molto più grande all’interno” adducendo giustificazioni inconsistenti (ne avrebbe letto su riviste scientifiche!). Le continue morti di Rory non possono poi non far pensare immediatamente a quelle del Maestro. Nella 6×11 (Il complesso di Dio) Rory è l’unico a non avere una stanza per le sue paure, fatto davvero inusuale che getta un’ombra pesante su di lui.

Sappiamo inoltre che River è per metà Timelord: e se il motivo fosse suo padre e non il concepimento nel TARDIS? Clamoroso, infine, l’orologio da taschino che appare in casa di Rory e Amy, identico a quello in cui il Signore del Tempo conserva il DNA e l’essenza biologica quando assume forma umana.

Tutto fila perfettamente? Non proprio, perché, passate le stagioni, questa rivelazione non c’è mai stata. Che giustificazione dare allora? Il Maestro non si sarebbe mai rivelato per poter continuare a tenere d’occhio il Dottore. Non si arrendono mai questi “complottisti”!

LEGGI ANCHE – Game of Thrones: una NUOVA E FOLLE teoria sugli Estranei e la famiglia Stark

Pagine: 1 2 3 4 5