Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Game Of Thrones » 5 teorie spaventosamente cospirazioniste sulle Serie Tv

5 teorie spaventosamente cospirazioniste sulle Serie Tv

3) Friends

Game of Thrones

Una delle teorie più angosciose è sicuramente quella che riguarda Friends e che ha come protagonista Phoebe. Conosciamo bene l’eccentricità del personaggio e sappiamo quanto appaia lunatica. È la stessa Phoebe, poi, ad aver raccontato della sua infanzia particolarmente dura e grama e di un passato da vagabonda. Ma siamo proprio sicuri sia soltanto il… passato? Secondo questa sconvolgente versione di Friends tutto ciò che avremmo visto nella serie non sarebbe in realtà mai avvenuto.

La bionda protagonista non sarebbe altro che una barbona che guarda dalla vetrata esterna del Central Perk un gruppo di ragazzi conversare all’interno. Inizia così a fantasticare di una vita migliore fatta di amici sinceri, tante risate ed esperienze amorose. Un modo per estraniarsi dalla sua esistenza da derelitta e trovare conforto nel sogno.

Questa teoria, di cui vi abbiamo già parlato, ha riscosso talmente tanto scalpore da giungere alle orecchie di Marta Kauffman, co-creatrice dello show. “È una teoria orrenda. Fuori di testa!”, ha sbottato l’autrice. “Wow… Qualcuno ha proprio bisogno di farsi una vita”. C’è perfino chi si è spinto oltre venendo a ricomporre tutte le tessere del puzzle.

Ursula, la gemella di Phoebe, non sarebbe altro che il nome di un negozio di arredamento alla cui vetrina la ragazza vede il suo riflesso. Gli ombrelli della sigla, invece, quelli usati per ripararsi dalla pioggia nella sua vita in strada. E Chandler, Joey, Rachel e Monica? Delle persone qualunque con nomi completamente diversi che ogni tanto si incontrano al locale. Per loro Phoebe non è altro che una “stramba donna che ci fissa sempre”. Assurdo vero? Aspettate di leggere il resto!

Pagine: 1 2 3 4 5