in

Tutti gli stagisti che troviamo in Game of Thrones

Se sei un neolaureato sarai anche tu alle prese con la ricerca di uno stage, con l’invio di CV a raffica, o avrai iniziato a lavorare da poco. Anche nei Sette Regni esistono gli stage, e sono fondamentali per i nostri amati protagonisti in quanto è proprio grazie a questi che sono diventati quello che sono ovvero gli stagisti più amati della tv.

1. Jon Snow: il ribelle degli stagisti

Kit

Fra i fratelli Stark, Jon è il primo a diventare uno stagista in tutti i sensi. Firma il suo contratto con i Guardiani della Notte facendo un giuramento che credevamo irreversibile, e gli viene affidato proprio il compito che non voleva: l’attendente. Jon avrebbe voluto diventare ranger come suo zio Benjen, e in qualche modo sa conquistarsi sia il posto che voleva, visto che alla fine anche lui va in ava scoperta oltre la Barriera, sia quello per il quale era destinato, diventando Lord Comandante. Ma il percorso di Jon non è naturalmente in discesa: prima di tutto va contro a tutte le regole del suo contratto da stagista, e molto spesso non si comporta nemmeno come tale, va anche contro all’istituzione stessa della sua “azienda” fino a conquistarla completamente. Poi abbandona lo stage per obiettiva paga bassa, svantaggi multipli e soprattutto per una migliore offerta.

Written by Diletta Regoli

Vivo a Milano e sono entrata da poco a far parte della grande famiglia di Hall of Series. Mi piace risolvere i problemi della vita quotidiana con creatività ed inventiva sempre con positività e determinazione magari prendendo spunto dalle avventure dei miei personaggi preferiti.

bojack horseman

La seconda stagione di BoJack Horseman si divide fra riflessioni e risate

Lettera di Tyrion a Cersei

Lettera di Tyrion a Cersei