in

Il soldato senza nome sopravvissuto a tutte le battaglie di Game of Thrones

Game of Thrones

Gli Estranei sono alle porte e Grande Inverno non può far altro che prepararsi alla difesa. Nel secondo episodio dell’ottava stagione di Game of Thrones (qui la nostra recensione) in molti hanno dimostrato di voler combattere. Alcuni lo vogliono fare per onore o per lealtà, altri perché è il loro mestiere. Altri ancora possono dire di essere sopravvissuti alle peggiori battaglie degli ultimi anni: questi non si spaventano facilmente.

C’è però un personaggio di Game of Thrones che, tra tutti, può davvero dire di essere sopravvissuto a tutte le battaglie della serie.

Signore e signori, ecco l’uomo che è sopravvissuto a ogni singola battaglia di Game of Thrones. Come si legge nell’immagine fornita dalla pagina Facebook Game of Laughs, questo soldato ha combattuto numerose lotte uscendone indenne. Dall’inizio della serie, lo ritroviamo nei seguenti episodi.

Nell’episodio 9 della quinta stagione ha combattuto per Stannis ed è sopravvissuto. Nella stagione seguente lo vediamo poi in due episodi: il nono e il decimo. Nel nono ha partecipato all’indimenticabile Battaglia dei Bastardi a fianco di Jon Snow e in mezzo a tutti i soldati caduti, lui ne è uscito vivo. Nell’episodio seguente lo vediamo poi nei panni del terzo uomo che urla “The King in the North!”.

Veniamo poi alla settima e all’ottava stagione della serie. Nell’episodio 7×3 (se non lo ricordate, trovate qui la recensione) era presente ad accogliere Bran Stark. Infine, nell’ottava e ultima stagione della serie, nel primo episodio, è ancora presente a svolgere il suo dovere a Grande Inverno.

Se Daenerys e Sansa hanno motivo di dubitare di Jaime e di altri uomini, non possono però avere alcun dubbio su questo valoroso soldato. Sarà molto probabilmente in prima fila a combattere gli Estranei e forse, ancora una volta, ne uscirà vivo.

Leggi anche – Jaime Lannister non sarà presente nell’episodio finale?

Written by Silvia Villa

Di giorno sono una studentessa a cui piace leggere, viaggiare e (occasionalmente) scrivere. Adoro il mare, il buon cibo e il caffè! Alla fine della giornata non sono nè serial killer nè supereroina, ma entro nel bellissimo mondo delle Serie Tv nei panni di una Tv Series Addicted!

Game of Thrones 8 – Maisie Williams sulla scena più discussa: «Pensavo fosse uno scherzo»

The Big Bang Theory

Le 5 teorie più fantasiose sul finale di The Big Bang Theory