in

La scala della sensualità in Game of Thrones

4) CERSEI LANNISTER

Cersei Lannister

Nonostante la bella e crudele regina di Westeros non sia uno dei personaggi più amati, è innegabile che il suo personaggio sia l’icona sexy dello show. Lo scontro con la Madre dei Draghi si consumerà non solo sul campo di battaglia ma anche sulle passerelle di Westeros!

3) MARGAERY TYRELL

Serie Tv

Bellissima, coraggiosa, potente e regale. Cosa manca a questa donna? Fino all’ultimo abbiamo sperato che si fosse teletrasportata in qualche modo fuori dal Grande Tempio ma purtroppo così non è stato. Ci manchi!

2) SANSA STARK

Al secondo posto, Lady Stark ha conquistato il pubblico, oltre che per i suoi bellissimi occhi azzurri, per la sua capacità di mantenere il sangue freddo nelle situazioni più disperate. Ambita da molti, la bella Stark non ha ancora trovato un degno compagno, forse c’è ancora speranza per noi.

1) DAENERYS TARGARYEN

Caption

Daenerys della casa Targaryen, “nata dalla tempesta”, prima del suo nome, regina degli Andali, dei Rhoynar e dei Primi Uomini, signora dei Sette Regni, protettrice del Regno, principessa di Roccia del Drago, Khaleesi del Grande Mare d’Erba, “la Non-bruciata”, “Madre dei Draghi”, regina di Meereen, “Distruttrice di catene”. Qualcos’altro?
Daenerys è senza ombra di dubbio uno dei personaggi più amati della saga, probabilmente il più iconico in assoluto, e anche la donna più affascinante. Non per niente Emilia Clarke è stata incoronata come una delle donne più belle del mondo. Che invidia per Jon Snow!

Leggi anche: Game of thrones – Come sarebbe stata e fosse stata prodotta dalla Disney

Passate anche dagli amici di Game of Thrones ITALIAL’immane disgusto di Varys nei confronti dell’umanitàJon Snow the bastard Italia

Written by Enrico Calogiuri

Nasce con Buffy e cresce con Smallville, la mia passione per le Serie Tv non ha limiti. Studente di Giurisprudenza, ma con una netta preferenza per la fantascienza.

Fear The Walking Dead – Ecco cosa abbiamo scoperto sulla prossima stagione!

american crime story

Cosa aspettarsi da American Crime Story: l’assassinio di Gianni Versace