in

Che ruolo avranno le cripte di casa Stark nell’ultima stagione di Game of Thrones?

LA BATTAGLIA DI GRANDE INVERNO

game of thrones

Grande Inverno potrebbe essere distrutta durante una battaglia. Se così fosse lo vedremmo subito, perché sarebbe la prima tappa degli Estranei che marciano verso sud. Quindi il vento gelido nella cripte che si vede del trailer potrebbe indicare Grande Inverno come prima conquista degli Estranei. Il castello crollerà, ma non è detto che anche le cripte seguano questo destino. Potrebbero fungere da unico luogo di riparo per gli Stark sopravvissuti.

JON NE USCIRÀ VIVO

game of thrones

I fan hanno notato che tra le statue nelle cripte quella di Jon è l’unica a sembrare più vecchia. Quelle di Sansa e Arya, invece, sembrano rispettare l’età attuale delle due giovani donne.

Potrebbe essere un indizio importante: Jon sopravviverà almeno qualche anno dopo la battaglia, mentre le due sorelle non ce la faranno. Inoltre, l’assenza di Bran nel teaser trailer ha subito messo i fan sull’attenti. Da tempo in molti credono che il giovane Stark sia il Re della Notte. Questa non è l’unica teoria in circolazione (qui le altre).

Leggi anche – Game of Thrones: la scena più violenta non è mai andata in onda

Written by Silvia Villa

Di giorno sono una studentessa a cui piace leggere, viaggiare e (occasionalmente) scrivere. Adoro il mare, il buon cibo e il caffè! Alla fine della giornata non sono nè serial killer nè supereroina, ma entro nel bellissimo mondo delle Serie Tv nei panni di una Tv Series Addicted!

Sherlock

Lo strano motivo per cui la madre di Benedict Cumberbatch pensava non fosse adatto per interpretare Sherlock

Sex Education

Sex Education rivoluziona il concetto di nudità. E non è una questione di sesso