in

Tutti i parricidi in Game of Thrones

3) Ramsay Bolton

Serie Tv

Roose Bolton, Lord di Forte Terrore nelle terre del Nord, era un alleato di casa Stark, in particolare seguì Robb in guerra contro i Lannister. Tuttavia fece parte dei traditori che organizzarono le Nozze Rosse e sarà proprio lui a pugnalare Robb, ponendo fine al conflitto.

A causa di questo viene proclamato protettore del Nord e immediatamente dopo invia suo figlio Ramsay a conquistare Grande Inverno. Dopo la conquista, il rampollo di casa Bolton si mostra un tiranno sadico e perverso, senza alcuna pietà verso nessuno.

Sposa Sansa Stark che però fugge insieme a Theon Greyjoy dopo alcuni mesi di sofferenze. Questo porta Roose a dubitare del suo erede di sangue e a fare in modo che egli non erediti terre o titoli. Per tutta risposta Ramsay lo uccide, prima di trucidare anche la moglie e il loro figlioletto.

Written by Enrico Zicari

Non ho nulla di figo e accattivante da scrivere. Sarebbe anche inutile visto e considerato che nessuno legge mai chi scrive gli articoli. Ad ogni modo se vi piacciono le mie idee, seguitemi. Senza giri di parole, qui si parla di serie tv, sintonizzatevi e gustatevi il risultato.

vikings

10 Serie Tv ambientate nei “secoli bui”

il metodo kominsky

Chi è Alan Arkin, il geniale coprotagonista de Il Metodo Kominsky