Vai al contenuto
Home » Game Of Thrones

George R.R. Martin si è presentato in costume sul set di Game of Thrones

Game of Thrones
Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

I veri fan di Game of Thrones sanno che il primo episodio della serie targata HBO non è stato il primo vero episodio. Per chi non lo sapesse è stato girato un pilot con attori diversi, nello specifico quello di Daenerys e Catelyn Stark (che nel pilot originale erano interpretati rispettivamente da Tamzin Merchant e Jennifer Ehle). Questo primo episodio venne scartato e molte sequenze vennero tagliate. Gli showrunner David Benioff e Dan Weiss girarono così nuove scene. Una scena in particolare è stata modificata tagliando qualche sequenza: il matrimonio di Daenerys e Khal Drogo a Pentos. E in particolare una scena dove appariva anche George R.R. Martin nel ruolo di un commerciante qualunque.

Lo zio George non è mai apparso in Game of Thrones (come per esempio fece la creatrice di Pretty Little Liars sul finale) e se non fosse stato per Elio M. García Jr. e Linda Antonsson, i proprietari di Westeros.org, non avremmo mai avuto una sua foto da dietro le quinte. Eccolo qui in tutto il suo splendore:

Elio e Linda si sono imbattuti in questa foto al Winterfell Festival, tenutosi lo scorso fine settimana a Castle Ward, nell’Irlanda del Nord, che nella serie è stata il set per le scene a Winterfell. Boyd Rankin, un armaiolo che ha lavorato allo show per anni e che ha interpretato Mikken nella prima stagione, ha scattato la foto, e per questo ha i nostri eterni ringraziamenti. George Martin conciato così è la cosa più bella che vedremo oggi, ve lo assicuro.

Non sappiamo cosa accadrà nell’ottava stagione, ma quello che sappiamo dai vari spoiler/anticipazioni rinvenuti è che sarà qualcosa di assolutamente epico che prevede moltissime morti e soprattutto questo spoiler qui che è nell’aria dalla fine della settima stagione.

LEGGI ANCHE – Game of Thrones, gli 11 ATTORI che abbiamo già visto in Harry Potter