Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
L’amicizia tra Sophie Turner e Maisie Williams, nata sul set di Game of Thrones, non è un mistero. Le due attrici si sono conosciute nel lontano 2009 e, secondo quanto affermato dalla Turner in un’intervista, hanno legato subito e addirittura, per i primi due anni di riprese, si sono “chiuse” nella loro amicizia, senza socializzare più di tanto con gli altri membri del cast.
Le due attrici, che danno il volto alle sorelle Stark, sono coetanee e ci hanno più volte regalato teneri scatti in cui è impossibile non notare la splendida amicizia che le lega. Non solo sui red carpet o agli eventi mondani però, dato che possiamo trovare delle loro foto insieme anche sui loro profili Instagram, scattate in momenti di svago della loro vita quotidiana. Quella tra Maisie Williams e Sophie Turner è decisamente un’amicizia da invidiare, fatta di risate, abbracci ed espressioni buffe.
Per questo abbiamo deciso di raccogliere 30 tenere immagini che ritraggono insieme le due attrici.
1)

2)
Alla premiere dell’ottava stagione di Game of Thrones tenutasi a Belfast, le due amiche, bellissime come sempre, si sono scambiate sorrisi e tenerezze, regalandoci sguardi e gesti affettuosi che non possiamo non invidiare.

3)
E durante l’after party, dopo un cambio di look da parte di Sophie Turner, si sono messe in posa per scattare qualche foto simpatica, armate di una macchina fotografia analogica e una bottiglia di Coca-cola.








