Vai al contenuto

– Terza manche “Kit vs Richard”: Premi vinti

Game of Thrones

Eccoci dunque alla manche decisiva, quella che assegnerà il punto della vittoria in questa appassionante sfida tra due attori molto amati del piccolo schermo. Il terzo e ultimo round si basa sui premi vinti. Vince l’attore che ha ricevuto il maggior numero di premi nella sua carriera.

Dopo le dovute ricerche, devo dire che sono rimasta piuttosto sorpresa. Intanto, nessuno dei due ha mai vinto un premio individuale per il ruolo in Game of Thrones. Se Richard non ha più possibilità in questo senso, forse Kit potrebbe avere ancora una chance.

Sebbene Richard è riuscito a ottenere uno dei premi più prestigiosi nel mondo dello spettacolo, ovvero il Golden Globe per il miglior attore per il suo ruolo in Bodyguard, è Kit Harington ad aver ricevuto il maggior numero di premi nel corso della sua carriera. Sono 10 quelli che l’interprete di Jon Snow è riuscito ad aggiudicarsi, contro i 4 di Richard Madden.

Di conseguenza, il punto di questa manche va a Kit Harington. In un’epica rimonta quindi vince l’attore volto di Jon Snow, con un punteggio di 2 a 1.

Leggi anche – Game of Thrones: Elizabeth Olsen doveva interpretare Daenerys

Pagine: 1 2 3