in

Kit Harington contro Richard Madden

– Seconda manche “Kit vs Richard”: Vita privata

kit harington

Nonostante la vittoria di Richard Madden nella prima manche, c’è ancora tempo per Kit Harington di recuperare, iniziando da questa prova. Il punto viene assegnato all’attore che sta vivendo una vita felice e fortunata a livello sentimentale.

Se per la prova precedente ci poteva essere qualche dubbio in più, per questa il risultato è decisamente scontato. Kit ha conosciuto sua moglie proprio sul set di Game of Thrones. Per chi non lo sapesse, è Rose Leslie, colei che interpretava la bruta Ygritte, interesse amoroso proprio del personaggio di Kit. I due stanno insieme dal 2012, hanno annunciato il fidanzamento ufficiale nel 2017 e si sono sposati nel giugno del 2018 in una tenuta della famiglia Leslie.

Richard invece è passato attraverso diverse storie d’amore. Tra le più importanti ricordiamo quella con l’attrice Jenna Coleman (vista in Doctor Who e protagonista di Victoria) e con la modella Ellie Bamber (protagonista del video “There’s Nothing Holdin’ Me Back” di Shawn Mendes). Attualmente vive insieme a Brandon Flynn (Justin di 13 Reasons Why). La domanda sorge spontanea: i due stanno insieme? Per adesso non sono arrivate né smentite, né conferme!

Tornando a noi, il punto di questa manche va a Kit Harington! Siamo quindi in parità: Kit 1 – Richard 1

Written by Chiara Manetti

Amo scrivere; è la mia passione più grande. Datemi due personaggi e vi monto una storia in un baleno. Mi considero da sempre una scrittrice, anche se non ho mai pubblicato niente.
Amo le serie TV. Le ho scoperte quasi per caso ma, da quando l'ho fatto, non le ho più abbandonate. Ne divoro non so quante a settimana, al mese, all'anno.
Quindi che fare con due passioni come queste? La risposta è semplice: le ho unite. Ho fatto bene? Ovviamente. Il risultato? Beh, quello me lo dovete dire voi.

Wheel of Time, la serie tratta dai romanzi di Jordan, vedrà protagonista la bella Rosamund Pike

One Piece - Taglia Luffy

One Piece – Svelati per la prima volta dopo molti anni i Frutti del Diavolo!