Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Game Of Thrones » Game of Thrones – Jerome Flynn racconta tutta la verità sul suo rapporto con Lena Headey

Game of Thrones – Jerome Flynn racconta tutta la verità sul suo rapporto con Lena Headey

Nel mondo dello spettacolo non è raro che ci siano attori che si trovano a dover lavorare insieme nonostante proprio non si sopportino. Anzi, che tra colleghi ci siano o si creino dissapori è cosa abbastanza comune, e alcuni esempi ve li avevamo riportati in questo articolo. Tra le “faide” più agguerrite e discusse ne troviamo una che coinvolge Jerome Flynn e Lena Headey, Bronn e Cersei in Game of Thrones.

In Game of Thrones come ben sappiamo ci sono un’infinità di personaggi, e in un modo o nell’altro quasi tutti hanno avuto modo di incontrare tutti. Una particolare eccezione è costituita proprio da Cersei e Bronn, che non si sono mai parlati. Il fatto che non abbiano mai condiviso scene insieme (a parte una della 3×01 nella quale si incrociarono per un momento) ha scatenato parecchi rumours in rete. I due hanno avuto una storia anni fa, finita a quanto pare parecchio male e, a quanto si diceva, proprio per questo non avevano intenzione di lavorare insieme e addirittura nemmeno di stare nella stessa stanza. Secondo queste voci ci sarebbero state persino delle clausole nei loro contratti con la HBO per assicurarsi che non dovessero mai essere insieme sul set.

Difficile capire dove finisca la realtà e dove inizi la speculazione selvaggia, anche perché i diretti interessati non si sono mai granchè espressi sull’argomento. Ma Jerome Flynn ha deciso di rompere il silenzio, parlando del rapporto con la sua ex collega.

A un fan che gli ha fatto una domanda su questa fantomatica faida (nel video la trovate dal minuto 19:57), Flynn ha risposto:

In realtà siamo stati insieme in scena, e l’ultima volta che ho visto Lena abbiamo parlato, quindi non crederei a tutto quello che scrivono e, come ho detto, a volte [i media] per disperazione si inventano storie di ogni tipo.

La star di Game of Thrones liquida quindi senza troppi problemi la questione come pura invenzione. Tra Flynn e la Headey non ci sarebbe dunque quest’odio inveterato tanto problematico che, secondo altre voci, avrebbe causato addirittura delle importanti modifiche in alcune scene della serie. Saranno state tutte dicerie come afferma lui?

Leggi anche: Game of Thrones – 5 anticipazioni sul prequel rivelate da George R.R. Martin