in ,

Game of Thrones – Jerome Flynn racconta tutta la verità sul suo rapporto con Lena Headey

game of thrones
game of thrones

Nel mondo dello spettacolo non è raro che ci siano attori che si trovano a dover lavorare insieme nonostante proprio non si sopportino. Anzi, che tra colleghi ci siano o si creino dissapori è cosa abbastanza comune, e alcuni esempi ve li avevamo riportati in questo articolo. Tra le “faide” più agguerrite e discusse ne troviamo una che coinvolge Jerome Flynn e Lena Headey, Bronn e Cersei in Game of Thrones.

In Game of Thrones come ben sappiamo ci sono un’infinità di personaggi, e in un modo o nell’altro quasi tutti hanno avuto modo di incontrare tutti. Una particolare eccezione è costituita proprio da Cersei e Bronn, che non si sono mai parlati. Il fatto che non abbiano mai condiviso scene insieme (a parte una della 3×01 nella quale si incrociarono per un momento) ha scatenato parecchi rumours in rete. I due hanno avuto una storia anni fa, finita a quanto pare parecchio male e, a quanto si diceva, proprio per questo non avevano intenzione di lavorare insieme e addirittura nemmeno di stare nella stessa stanza. Secondo queste voci ci sarebbero state persino delle clausole nei loro contratti con la HBO per assicurarsi che non dovessero mai essere insieme sul set.

Difficile capire dove finisca la realtà e dove inizi la speculazione selvaggia, anche perché i diretti interessati non si sono mai espressi sull’argomento. Almeno, non fino ad ora. Lo scorso fine settimana infatti, al Con of Thrones tenutosi negli Stati Uniti, a Nashville, Jerome Flynn ha smentito tutto.

A un fan che gli ha fatto una domanda su questa fantomatica faida (nel video la trovate dal minuto 19:57), Flynn ha risposto:

In realtà siamo stati insieme in scena, e l’ultima volta che ho visto Lena abbiamo parlato, quindi non crederei a tutto quello che scrivono e, come ho detto, a volte [i media] per disperazione si inventano storie di ogni tipo.

La star di Game of Thrones liquida quindi senza troppi problemi la questione come pura invenzione. Tra Flynn e la Headey non ci sarebbe dunque quest’odio inveterato tanto problematico che, secondo altre voci, avrebbe causato addirittura delle importanti modifiche in alcune scene della serie. Saranno state tutte dicerie come afferma lui?

Leggi anche: Game of Thrones – 5 anticipazioni sul prequel rivelate da George R.R. Martin

Written by Antonia Perreca

Sono una stramba nerd libromane con una folle passione per Stephen King.
Mi piacciono le sportive d'epoca, il rock d'altri tempi, le camicie a scacchi, la metà del tempo faccio riferimenti che nessuno capisce... Insomma, sono Dean Winchester al femminile!
Nella vita leggo libri e guardo Serie Tv, e nel tempo che avanza cerco di far rientrare studio e lavoro. Ma le prime due hanno la precedenza, sia chiaro!

Addio al maestro Andrea Camilleri: è morto il papà del Commissario Montalbano

Trash

Pratiful – Il caso trash che ha fatto parlare l’Italia: tutti i dettagli sul film!