in ,

10 similitudini fra Game of Thrones e How I Met your Mother che forse non avete notato

8. L’ammmore vero

schermata-2016-11-26-alle-17-42-50

Lily e Marshall sono la certezza che l’amore esista, che un lieto fine lo si può trovare sempre e che è possibile persino conviverci. Sono una coppia che spezza il cuore da quanto è tenera, sono semplicemente….loro.
In un mondo come quello di Westeros si va in contro a difficoltà che vanno ben oltre il traffico newyorkese mattutino o i piccoli bisticci a lavoro e c’è solo una coppia che avrebbe saputo affrontarli con la stessa forza e lo stesso affetto con cui Lily e Marshall affrontano le sfide di tutti i giorni. Mi riferisco chiaramente e Daeny e Drogo. Per loro non è stato amore a prima vista come per l’altra coppia, tuttavia si sono saputi scoprire e accettare,  e andare oltre le similitudini che sono state difficili da trovare; si sono saputi prendere e sopportare fino ad amarsi più della loro stessa vita. Oggi Lily e Marshall andranno avanti insieme mentre Daeny, sempre con il suo Khaal nel cuore, si prenderà quello che è suo con il fuoco e con il sangue.

Written by Diletta Regoli

Vivo a Milano e sono entrata da poco a far parte della grande famiglia di Hall of Series. Mi piace risolvere i problemi della vita quotidiana con creatività ed inventiva sempre con positività e determinazione magari prendendo spunto dalle avventure dei miei personaggi preferiti.

Hbo

10 Serie Tv della HBO che dovreste assolutamente vedere

Arya Stark

10 domande ricorrenti per un fan di Game of Thrones