in ,

10 similitudini fra Game of Thrones e How I Met your Mother che forse non avete notato

10. L’ombrello giallo è un po’ come il Trono di spade

schermata-2016-11-25-alle-10-09-52“Non ci sono regole in guerra e in amore”, si può dire che è questo il motto che potrebbero condividere le due serie. In una bisogna conquistare un trono, nell’altra bisogna conquistare un ombrello, in entrambe si deve arrivare alla pace, alla serenità, alla vita.
Ted ci è già arrivato e finalmente è riuscito a trovare la donna della sua vita, la donna dall’ombrello giallo, e non direi senza essersi mai inchinato, mai piegato, mai schiacciato, anzi forse è proprio la sua perseveranza che l’ha fatto arrivare ad avverare il suo sogno.  Il Trono è un po’ come questo ombrello ma ancora non sappiamo chi lo conquisterà definitivamente. Ciò di cui siamo certi  è che chiunque vi arriverà sapremo che per lui o per lei conquistare il Trono sarà come finalmente trovare l’amore della sua vita.

Grazie agli amici di Game of Thrones ITALIAGame Of Thrones fans page -ITA- e L’immane disgusto di Varys nei confronti dell’umanità!

Written by Diletta Regoli

Vivo a Milano e sono entrata da poco a far parte della grande famiglia di Hall of Series. Mi piace risolvere i problemi della vita quotidiana con creatività ed inventiva sempre con positività e determinazione magari prendendo spunto dalle avventure dei miei personaggi preferiti.

Hbo

10 Serie Tv della HBO che dovreste assolutamente vedere

Arya Stark

10 domande ricorrenti per un fan di Game of Thrones