in

Tutte le età degli attori di Game of Thrones (e alcune vi lasceranno a bocca aperta)

Game of Thrones

Quanti anni hanno gli attori di Game of Thrones? Bella domanda, fatta apposta per chi ama riempirsi la testa di nozioni inutili, capaci solo di spingere fuori dalle orecchie tutto ciò che è stato duramente stipato nel cranio in anni di lezioni scolastiche e universitarie.

Roba utile solo per un’eventuale domanda finale a un quiz televisivo.

Roba che ci piace tantissimo.

Aspettando che la caccia al Trono di Spade riprenda (16 luglio, se nelle ultime settimane siete stati su Giove), e all’interno di un delirio e l’altro da astinenza di GoT, facciamo una bella spulciata al passaporto di quelle simpatiche personcine che interpretano quei personaggi che tanto ci piacciono (o ci sono piaciuti).

Secondo voi è una cosa morbosa e ai limiti dello stalking? Beh, se siete qui o avete sbagliato a cliccare oppure siete quantomeno perseguibili per complicità, quindi leggete e silenzio di tomba.

VIAGGIO ALLA SCOPERTA DELLE ETÀ DEGLI ATTORI DI GAME OF THRONES

GEMELLI DIVERSI

Ooooh ooooooh Mary…
Ehm, scusate, mi sono fatto prendere dalla nostalgia. Comunque, parliamo di gemelli o quasi. Tra Nikolaj Coster-Waldau (Jamie) e Lena Headey (Cersei), in realtà, ballano giusto quei tre annetti, e quindi la cosa è decisamente accettabile.

Il primo è un classe 1970 (47 anni, dove si firma per portarli così?) la seconda è nata nel 1973. La curiosità, però, è che il loro “fratellino” (in tutti i sensi) Tyrion, è più grande di entrambi, almeno anagraficamente!

Peter Dinklage infatti è nato nel giugno del ’69, una data che – vista la natura lussuriosa del personaggio – potrebbe lasciare adito a battutacce da osteria se dovesse finire nelle mani sbagliate.

Età Peter Dinklage Tyrion Lannister

E le mie sono sbagliatissime (allego sorriso ironico e gomitata nel fianco, nel senso di dare di gomito dopo una freddura, niente di violento, è solo che non so che verbo utilizzare, ma non divaghiamo).

Written by Simone Viscardi

Di lui dicevano: "È brillante, spiritoso, ironico e a tratti geniale". E con lui intendo il mio compagno di banco alle elementari. Io ero quello di fianco, che al posto di ascoltare la maestra fantasticava di calcio e cartoni animati. Crescendo sono cambiate molte cose, tipo che la maestra è diventata il capo e il compagno di banco il collega. Oggi faccio una di quelle professioni "sull'Internet" difficili da spiegare alle mamme, ma continuo a vivere la mia vita una citazione dei Simpson alla volta...

Serie Tv

10 coppie di attori delle Serie Tv che sono amici tra loro (e la cosa potrebbe sorprendervi)

smelly cat

“Gatto Rognoso” (Smelly Cat): parole e musica di una delle canzoni più iconiche di Friends