in

SPOILER dall’ottava stagione di Game of Thrones: ecco cosa succederà ad Approdo Del Re!

Game of Thrones
Game of Thrones

Le riprese dell’ottava stagione di Game of Thrones stanno per terminare, e già molti attori tra cui Sophie Turner e Emilia Clarke hanno detto addio ai personaggi che li hanno accompagnati per 8 anni, rendendoli famosi in tutto il mondo.

Ovviamente le aspettative per l’ottava stagione di Game of Thrones continuano a crescere, e direttamente dal set arrivano news, congetture e SPOILER su quello che ci potrebbe aspettare durante la prossima e ultima stagione.

SPOILER dall'ottava stagione di Game of Thrones: l'Inverno è arrivato ad Approdo del Re?

Come già sappiamo, Grande Inverno subirà un durissimo attacco, presumibilmente già nei primi episodi dell’ottava stagione, tuttavia il Re della Notte è diretto alla capitale. E la vera catastrofe si abbatterà proprio su Approdo del Re.

Dopo la spolverata di neve che abbiamo visto durante l’ultimo episodio della settima stagione di Game of Thrones, l’Inverno arriverà definitivamente nella capitale a destabilizzare il già poco sereno regno di Cersei Lannister, prima del suo nome.

Sappiamo che oltre alla neve, ad Approdo del Re ci saranno anche i draghi di Daenerys, gli Estranei e, sebbene non ci sia niente ancora a confermarlo, il povero piccolo Viseryon in versione glaciale con annesso il Re della Notte.

Si svolgerà ad Approdo del Re la grande battaglia finale? The Great War di cui da tempo Jon Snow annuncia l’arrivo peggio di suo padre con l’Inverno?

SPOILER dall'ottava stagione di Game of Thrones: l'Inverno è arrivato ad Approdo del Re?

Di certo sappiamo ciò che ci viene mostrato dagli ultimi video dal set: si vedono fiamme ovunque nella capitale, che in confronto Cersei è una piromane principiante, fumo nero che avvolge tutto e la distruzione della città e, probabilmente, di Westeros come lo conosciamo.

Un importante capitolo si sta per chiudere, e questo anno di attesa fino alla messa in onda del 2019 non ci conforta, ma anzi amplifica ancora di più lo sconforto di ciò che avverrà dopo e innalza sempre di più le nostre già altissime aspettative che, come ha dimostrato la settima stagione, non sono per niente semplici da soddisfare.

In soli sei episodi, ciascuno più lungo del normale tanto da farli somigliare a sei piccoli film in serie, si concluderanno i giochi, si concluderà l’epopea che nel bene e nel male ha influenzato inevitabilmente il volto del mondo seriale.

L’Inverno sta arrivando era la promessa degli Stark. L’Inverno ora è arrivato, e la fine è sempre più vicina.

Leggi anche: Kit Harington e Rose Leslie finalmente sposi: ecco le prime foto del matrimonio tanto atteso

Written by Sara Di Cerbo

C'è chi legge perché in cerca del proprio sogno, mentre chi scrive lo fa perchè ama regalare sogni. Dal canto mio faccio il possibile: scrivo da quando ne ho memoria, ho pubblicato il primo di (spero) molti romanzi nel 2015, frequento un'università senza speranza e mi cullo tra libri, film ed ovviamente meravigliose Serie Tv. Dopotutto un nerd è qualcuno che non ha paura di rimanere indietro rispetto al resto del mondo, se questo vuol dire continuare ad inseguire la propria passione.

The Handmaid's Tale

The Handmaid’s Tale 2×10: l’amore distopico che non può imporsi

Il matrimonio di Kit Harington e Rose Leslie ha avuto un’assenza pesante