Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Game Of Thrones – Il commovente addio di Emilia Clarke

Game Of Thrones – Il commovente addio di Emilia Clarke

L’interprete di uno dei personaggi più iconici dell’universo di Game Of Thrones, Emilia Clarke, ha dedicato un addio speciale alla Serie.

Per noi spettatori c’è ancora tanta strada da macinare prima di chiudere definitivamente il capitolo Game Of Thrones, ma i tempi per gli interpreti ed il cast sono molto diversi dai nostri. Le riprese stanno volgendo al termine ed ora che la stagione finale si avvia a entrare nella fase di post-produzione, gli attori possono praticamente considerare concluso il loro rapporto con questa serie.

Qualche tempo fa alcune foto pubblicate da Jason Momoa (come dimenticarci di Khal Drogo?) ed un tweet di Sophie Turner sono state le prime manifestazioni in tal senso, oggi è toccato ad Emilia Clarke.

L’interprete di Daenerys ha chiuso la sua esperienza (se le riprese fosse ancora in corso potrebbe essere un indizio decisivo sulla sua sorte?) con non poca emozione.

Questo è il suo ultimo post sul suo profilo ufficiale di Instagram:

https://www.instagram.com/p/BkIyu5XFCUx/?hl=it&taken-by=emilia_clarke

“Salita su una barca verso un’isola per dire addio alla terra che è stata la mia casa lontana dalla mia per quasi un decennio. È stato un viaggio @gameofthrones grazie per la vita che non avevo mai sognato di poter vivere e per la famiglia che non smetterà mai di mancarmi.”

Le sue ultime parole da Madre dei Draghi l’hanno emozionata e sconvolta (leggi qui i dettagli), anche il semplice guardarsi allo specchio non le farà dimenticare il suo personaggio considerata la chioma bionda che ha deciso di tingersi per la conclusione.

Emilia Clarke ha detto un “ciao ciao” malinconico alla sua Daenerys della casa Targaryen, “Nata dalla tempesta”, la prima del suo nome, regina degli Andali, dei Rhoynar e dei Primi Uomini, signora dei Sette Regni, protettrice del Regno, principessa di Roccia del Drago, khaleesi del Grande Mare d’Erba, “la Non-bruciata”, “Madre dei Draghi”, regina di Meereen, “Distruttrice di catene”.

Manca ancora circa un anno all’ultima stagione di GOT, non sappiamo quale sarà il futuro dei vari personaggi, men che meno come evolverà il rapporto tra Jon e Daenerys. Per ora, tuttavia, registriamo questo addio della Clarke che un po’ fa pensare in vista del suo destino finale.

LEGGI ANCHE – Game Of Thrones – Emilia Clarke farà un tatuaggio dedicato alla Serie