in

I migliori commenti dal Web all’episodio 8×05 di Game of Thrones

game of thrones 8

C’è chi dice di conoscere un falegname che Game of Thrones 8 con 30 mila lire la faceva meglio. C’è chi firma la petizione, metodo ormai inflazionato, per far girare una versione diversa dell’ultima stagione della serie HBO più vista di sempre… e poi ci siamo noi. Noi che tra meme e commenti abbiamo riso tanto da riuscire a digerire meglio qualsiasi imperfezione.

Anche questa settimana il popolo del web ci ha regalato un lungo elenco di gioie. Tra commenti epici, immagini imperdibili e meme che resteranno nella storia. Allora, iniziamo?

1) Aldo, Daenerys e Giacomo in Game of Thrones 8

game of thrones 8

Sulla pagina JustAldoGiovannieGiacomoThings è stata rinvenuta questa perla che descrive con una scena celeberrima tratta da Tel Chi El Telun il lievissimo esaurimento nervoso di Daenerys. Lievissimo.

2) Daenerys ragiona fuori dagli schemi

game of thrones 8

Un ragionamento che non fa una piega, no? Se il popolo non esiste più non può certo amare Jon! Questo famoso meme rivisitato con il volto di Daenerys è GENIALE!

3) Missandei Misunderstood

Missandei game of thrones 8

Missandei dall’alto dei cieli potrebbe ritenere che Daenerys l’abbia fraintesa. Quel “Dracarys” pronunciato prima di essere decapitata era indirizzato solo a Cersei forse, ma la Madre dei Draghi ha messo decisamente troppa carne al fuoco!

4) Scelte discutibili ne abbiamo?

game of thrones 8

Le alternative erano queste: volare su Cersei e uccidere solo lei, oppure distruggere tutta la città e trucidare migliaia di innocenti lasciando che Cersei venisse uccisa da una roccia?

5) Showruiner?

game of thrones 8

A detta di molti fan di Game of Thrones 8, gli showrunner della serie avrebbero commesso non pochi errori nella stesura dell’ultima stagione. Secondo i più, il percorso di crescita di alcuni personaggi nelle scorse stagioni sarebbe stato messo da parte. Questa immagine presa da TvTime rende l’idea?

6) Next Stop, Termini

meme got

Da romana ho sputato un polmone alla vista di questa geniale rivisitazione della scena in cui Jaime tenta di entrare nella Fortezza Rossa.

7) Spoiler senza contesto

game of thrones 8

Gli spoiler senza contesto sono oramai una delle poche certezze della vita per gli spettatori di Game of Thrones 8. La pagina Game of Laughs ha pubblicato questa sua rivisitazione di alcuni dei momenti salienti dell’episodio.

8) Tra fratelli non mettere il dito!

Cersei

La scena in cui Cersei si dilegua all’inizio del Cleganebowl rivisitata da qualche genio assoluto dell’internet con il meme di Theresa May. Chiunque tu sia, grazie!

9) Euron si è rammollito!

Euron

Nel giro di un singolo episodio Euron Greyjoy ha perso tutta la sua sicurezza. Nella 8×04 ha fatto fuori Rhaegal con un colpo solo. Nella 8×05 sembrava quasi un pulcino spaurito. Mah!

È l’ora di passare ai tweet migliori sull’episodio 5 di Game of Thrones 8.

Anche qui si inizia con un attestato di stima agli showrunner della serie!

Forse qualcuno avrebbe bisogno di un intervento alla How I Met Your Mother. Per la serie “i crossover che non ti aspetti“.

Ora noi chiediamo a gran voce questa scena nell’ultimo episodio di Game of Thrones 8…

Non sapevo che Jaime e Cersei fossero accumulatori seriali

Non si direbbe, ma ora Tyrion ha un motivo per sorridere: è senza dubbio il Lannister più alto!

Come sarà l’ultimo episodio di Game of Thrones 8?

Next Stop: i commenti migliori del Web all’ULTIMO EPISODIO di Game of Thrones.

LEGGI ANCHE – Game of Thrones 8: sono arrivate le ultime ansiogene foto del finale

Written by Sammy Morano

Scrivo per essere meno logorroica. Sogno una casa al 221b di Baker Street e una al 31 di Spooner Street. Una a Wisteria Lane, una al 7 di Craven Road e già da bambina ne sognavo una dove il cap è 90210.

lost

Ci vediamo in un’altra vita, fratello!

Daenerys è il miglior personaggio dell’ultima stagione di Game of Thrones