Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Game Of Thrones » Le 10 donne alpha di Game of Thrones: quando il potere è donna

Le 10 donne alpha di Game of Thrones: quando il potere è donna

#4 Ellaria Sand

Game of Thrones

Questo personaggio ci è risultato parecchio fastidioso nell’arco delle ultime stagioni, e sinceramente non suscita la mia simpatia, ma non possiamo negare che sia una delle immagini di donne forti in Game of Thrones più sottovalutate dai fan.

Ellaria è arrabbiata. È una Sand che si è innamorata del principe di Dorne, e da lui profondamente riamata. Oberyn voleva la sua vendetta, e di sete di vendetta si era nutrito per 17 anni. La sua donna non poteva essere poi molto diversa.

Ellaria ha visto il cranio del suo uomo essere disintegrato dalle mostruose mani di quel mostro di Clegane, chi di noi non si sarebbe arrabbiata almeno un pochino?

Come tutte le donne tornerà a casa, si taglierà i capelli e si preparerà a scendere in guerra. Accecata dall’odio però miete vittime innocenti, che agli occhi di un soldato non sono altro che danni collaterali, ed è così anche e soprattutto per le serpi di Dorne.

Cercherà l’alleanza in grado di concederle la tanto agognata vendetta, sarà lei che dai Sette Regni organizzerà il ritorno dell’ultima dei Targaryen sul Trono di Spade.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10