
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Non mi piace esteticamente Daenerys, ma questa è una cosa soggettiva. Io sono uno di quelli del team Cersei, per me Cersei è la migliore, anche se sconsigliabile per diversi motivi. Non posso però negare che Dany sia di una bellezza abbastanza unica. Se cadi nella sua rete, se cedi al suo fascino, è un attimo andarci sotto. E rivedersi tutto Game of Thrones solo per vedere lei. Conosco uno che è finito così.
Ma immaginiamo di essere scelti da lei. Si, perché, siamo onesti. Daenerys non la rimorchi. Casomai lei ti vede, decide di farsi un giro e ti dice di venire da lei. Subito, e zitto. E mettiamo che lei ti piace tantissimo, che ti sembra il giorno più fortunato della tua vita. Ecco, non lo è. E ti spiego subito perché.
1) Pensa ancora al suo ex
Una categoria di donne da evitare sono quelle che pensano ancora al proprio ex. Un ex come presenza ingombrante può dare luogo a situazioni e confronti imbarazzanti. Poi se ci vai a letto lo stesso e lei ti chiama, presa dall’amplesso, “Drogo“, non ti stupire.