Vai al contenuto
Home » Game Of Thrones

19 sorprendenti motivi per non farsi Daenerys Targaryen

Game of Thrones

Ogni giorno raccontiamo le serie TV con passione e cura. Se sei qui, probabilmente la condividi anche tu.

Se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, Discover è il modo per sostenerci.

Il tuo abbonamento ci aiuta a rimanere indipendenti. In cambio: consigli personalizzati, contenuti esclusivi, zero pubblicità.

Scopri Hall of Series Discover

Grazie, il tuo supporto fa la differenza 💜

Non mi piace esteticamente Daenerys, ma questa è una cosa soggettiva. Io sono uno di quelli del team Cersei, per me Cersei è la migliore, anche se sconsigliabile per diversi motivi. Non posso però negare che Dany sia di una bellezza abbastanza unica. Se cadi nella sua rete, se cedi al suo fascino, è un attimo andarci sotto. E rivedersi tutto Game of Thrones solo per vedere lei. Conosco uno che è finito così.

Ma immaginiamo di essere scelti da lei. Si, perché, siamo onesti. Daenerys non la rimorchi. Casomai lei ti vede, decide di farsi un giro e ti dice di venire da lei. Subito, e zitto. E mettiamo che lei ti piace tantissimo, che ti sembra il giorno più fortunato della tua vita. Ecco, non lo è. E ti spiego subito perché.


Daenerys Targaryen

1) Pensa ancora al suo ex

Una categoria di donne da evitare sono quelle che pensano ancora al proprio ex. Un ex come presenza ingombrante può dare luogo a situazioni e confronti imbarazzanti. Poi se ci vai a letto lo stesso e lei ti chiama, presa dall’amplesso, “Drogo“, non ti stupire.

Pagine: 1 2 3 4 5