in

20 cose assurde che succederebbero se Cersei Lannister usasse i social network

cersei lannister

PORTAMI DEL VINOOOOO! @Jaime Lannister
#HoSete #UnChiantiAlGiornoToglieFratelloTyrionDiTorno

Probabilmente esordirebbe così, Cersei Lannister nel suo primo stato di Facebook. Una frase istantanea ed efficace. Un inno alla vita che si confà perfettamente allo stile di una regina.

Se Cersei Lannister usasse i social network sarebbe conosciuta ovunque, anche al di là dei Sette Regni. Conquisterebbe il mondo con pochi click. Potrebbe richiamare i suoi soldati da tutte le parti del mondo, potrebbe fare opera di stalking nei confronti di chiunque lei voglia uccidere, soprattutto Jaime (spoiler alert). E altro che i corvi di Bran, Cersei interpreterebbe il ruolo del solito amico con più di 300 mi piace adogni foto, pure a quelle brutte senza senso. Insomma, sarebbe famosissima e potentissima. Una regina con un’arma in più.

1) Innanzitutto, si ritroverebbe bilioni di richieste di amicizia su Facebook, naturalmente tutte violentemente ignorate.

Written by Alana Santostefano

Si fa fatica a vivere la realtà quando si è capaci di sognare, si è così tanto legati all'astratto che si pensa di dover costruire cose assurde nel presente dell'esistenza unicamente per convincersi di essere vivi.
Sono una sognatrice, una di quelle che si guarda attorno e immagina un'altra vita, una di quelle che non vede l'ora di andare in un posto chiamato 'se stessi' per poter guardare lontano e immaginarsi coperti di nuvole a volare sul tempo.

serie tv

Se Rachel Berry fosse protagonista in altre 7 Serie Tv

scanners

Scanners – Il film di Cronenberg sarà adattato per una Serie Tv: tutti i dettagli!