Vai al contenuto
Home » Game Of Thrones

20 cose assurde che succederebbero se Cersei Lannister usasse i social network

cersei lannister

PORTAMI DEL VINOOOOO! @Jaime Lannister
#HoSete #UnChiantiAlGiornoToglieFratelloTyrionDiTorno

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Probabilmente esordirebbe così, Cersei Lannister nel suo primo stato di Facebook. Una frase istantanea ed efficace. Un inno alla vita che si confà perfettamente allo stile di una regina.

Se Cersei Lannister usasse i social network sarebbe conosciuta ovunque, anche al di là dei Sette Regni. Conquisterebbe il mondo con pochi click. Potrebbe richiamare i suoi soldati da tutte le parti del mondo, potrebbe fare opera di stalking nei confronti di chiunque lei voglia uccidere, soprattutto Jaime (spoiler alert). E altro che i corvi di Bran, Cersei interpreterebbe il ruolo del solito amico con più di 300 mi piace adogni foto, pure a quelle brutte senza senso. Insomma, sarebbe famosissima e potentissima. Una regina con un’arma in più.

1) Innanzitutto, si ritroverebbe bilioni di richieste di amicizia su Facebook, naturalmente tutte violentemente ignorate.

Pagine: 1 2 3 4 5 6