in

5 modi in cui potrebbe finire Game of Thrones

#3 Scacco alla regina5 modi in cui potrebbe finire Game of Thrones

Maggy la Rana era stata molto chiara con la giovane Cersei (e se desiderate un più approfondito ripasso vi consiglierei questo articolo), e la sua profezia sembra sempre più vicina alla risoluzione.

Cersei è diventata regina, siede sul trono di spade, ma è meglio che non vi si accomodi troppo: nello sguardo del fratello e amante Jaime abbiamo rivisto lo spirito dello Sterminatore di Re farsi avanti, e per sua stessa essenza potrebbe essere proprio lui il Valonqar destinato a strangolare sua sorella maggiore.

5 modi in cui potrebbe finire Game of Thrones

I tre figli hanno visto la propria fine in sudari dorati, una regina più giovane e più bella sta arrivando e la propensione del Re Folle per l’altofuoco sembra aver contagiato anche Cersei Lannister, prima del suo nome.

Non mi stupirebbe affatto sul più bello vedere Jaime rivivere come in un deja-vu quel ruolo che lo rese tanto famoso all’interno dei Sette Regni. Vero è che i contendenti per il ruolo di omicida di Cersei Lannister sono parecchi, a partire da Tyrion fino a Arya Stark, ma nessuno quanto Jaime vivrebbe una tale catarsi da realizzare completamente il proprio personaggio.

5 modi in cui potrebbe finire Game of Thrones

Cersei Lannister non è destinata a sopravvivere alla venuta di Daenerys Targaryen, non sarà lei ad affrontare gli Estranei nell’ultima e definitiva battaglia. Sarà costretta, anzi, a lasciare quel posto tanto ambito alla legittima regina che Varys così risolutamente ha intenzione di insediare al suo posto.

Scritto da Sara Di Cerbo

C'è chi legge perché in cerca del proprio sogno, mentre chi scrive lo fa perchè ama regalare sogni. Dal canto mio faccio il possibile: scrivo da quando ne ho memoria, ho pubblicato il primo di (spero) molti romanzi nel 2015, frequento un'università senza speranza e mi cullo tra libri, film ed ovviamente meravigliose Serie Tv. Dopotutto un nerd è qualcuno che non ha paura di rimanere indietro rispetto al resto del mondo, se questo vuol dire continuare ad inseguire la propria passione.

How I Met Your Mother

Clamoroso dall’America, lo spin-off di How I Met Your Mother salta: tutti i dettagli!

The Walking Dead e il prezzo per il futuro