in

5 modi in cui potrebbe finire Game of Thrones

Game of Thrones

Game of Thrones ci ha portato a congetturare fin dal primo momento, e questa è sicuramente una delle ragioni fondamentali per cui ci siamo innamorati di questa Serie Tv.

Tuttavia nell’arco delle prime sei stagioni è come se avessimo assistito ad una semplice, e dolorosa, preparazione del campo di battaglia. Abbiamo conosciuto i personaggi, li abbiamo amati e man mano li abbiamo visto cadere come mosche. Abbiamo imparato a distinguere tra titolari e riserve ed infine il grande gioco sta davvero cominciando.

5 modi in cui potrebbe finire Game of Thrones

Diffido chiunque non abbia visto l’ultima stagione dal proseguire con la lettura: è ovvio che questo articolo sia pieno di spoiler e di folli speculazioni, e se poi dovesse risultare che avevo ragione, non dite che non vi avevo avvertiti.

Fin dal principio abbiamo capito che la partita fondamentale avrebbe visto Lannister, Stark e Targaryen contendersi il premio, con una piccola speranza per l’ultimo dei Baratheon rimasto in vita, disperso da qualche parte nel Mare Stretto. Tuttavia non avremmo potuto prevedere mai le modalità con cui queste famiglie sarebbero arrivate al quasi gran finale.

La scacchiera è pronta e il toto-GoT comincia. Aspettando la settima stagione che sembra non arrivare mai, sono aperte le scommesse su chi, alla fine, sederà su quel trono tanto ambito.

5 modi in cui potrebbe finire Game of Thrones

Non dimenticate, però, che la grande battaglia è un’altra e l’Inverno è infine arrivato.

Written by Sara Di Cerbo

C'è chi legge perché in cerca del proprio sogno, mentre chi scrive lo fa perchè ama regalare sogni. Dal canto mio faccio il possibile: scrivo da quando ne ho memoria, ho pubblicato il primo di (spero) molti romanzi nel 2015, frequento un'università senza speranza e mi cullo tra libri, film ed ovviamente meravigliose Serie Tv. Dopotutto un nerd è qualcuno che non ha paura di rimanere indietro rispetto al resto del mondo, se questo vuol dire continuare ad inseguire la propria passione.

How I Met Your Mother

Clamoroso dall’America, lo spin-off di How I Met Your Mother salta: tutti i dettagli!

The Walking Dead e il prezzo per il futuro