Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Game Of Thrones » 5 modi in cui potrebbe finire Game of Thrones

5 modi in cui potrebbe finire Game of Thrones

#2 Lady Stoneheart5 modi in cui potrebbe finire Game of Thrones

Presupponendo che quella al numero uno per me sia l’unica teoria vincente riguardo al finale, non possiamo certo dimenticarci che c’è ancora tutta una stagione da affrontare, sette (solo sette??) episodi in cui tutto deve ancora accadere, le cui conseguenze inesorabili si faranno sentire nella battaglia finale.

Nei libri, come molti di voi sapranno, Catelyn Stark torna dal mondo dei morti in una versione zombie potenziata. Quando alla fine della sesta stagione abbiamo visto comparire nuovamente la Fratellanza Senza Vessilli (di cui la nostra Lady Stoneheart cartacea farebbe parte), abbiamo avuto di che sperare, ma evidentemente la realtà è un’altra.

Consideriamo due dati fondamentali.

Prima di tutto sappiamo per certo che l’attrice Michelle Fairlay farà parte del cast durante la settima stagione; in secondo luogo, come ben ricordiamo, la nostra giovane vendicatrice Arya Stark ha ancora un conto in sospeso con la Fratellanza Senza Vessilli, deve ancora ricongiungersi alla sua Nymeria (perchè sì, so che si ricongiungerà con la sua metalupa e non voglio sentire obiezioni in proposito).

Sappiamo che la giovane Stark ha la capacità di cambiare volto attraverso quello dei morti, ed infine dobbiamo rammentare il fatto che le torri gemelle dei Frey non si trovano molto distanti dalle zone di competenza della Fratellanza.

5 modi in cui potrebbe finire Game of Thrones

Mi rendo conto sia una teoria un po’ folle, ma non escluderei la possibilità che la nostra Arya possa vestire i panni della ormai defunta Lady sua madre e porsi a capo della Fratellanza Senza Vessilli, insieme alla sua Nymeria, decisa a spuntare sempre più voci dalla sua lista.

Questa teoria va a braccetto sia con il ritorno di Michelle Fairlay sugli schermi di Game Of Thrones, sia con il ritorno di Gendry, legato a doppio filo alla vita della sua vecchia amica, sia con un possibile ricongiungimento della famiglia Stark.

Infine dobbiamo ricordarci che la bella Targaryen avrà bisogno di alleati per fermare la grande ruota e sconfiggere Cersei Lannister, e chi meglio della nostra vendicatrice potrebbe mai sostenerla?

Pagine: 1 2 3 4 5 6