Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Game Of Thrones » I 10 momenti più esilaranti di Game of Thrones

I 10 momenti più esilaranti di Game of Thrones

6) La morte del principe Tristan di Dorne (6×01)

Game of Thrones

Veniamo all’ultima stagione di Game of Thrones, che ci ha regalato dei momenti comici davvero niente male. Lo so, non scelgo esattamente delle immagini allegre, ma capitemi, devo rappresentare l’evento. Avete ragione, forse dovrei smettere di farmi due risate quando alcuni personaggi in questo teleflm muoiono, ma bisogna ammettere che la maggior parte di loro muore in una maniera davvero singolare.

Il primo di questa stagione è stato il principe Tristan di Dorne, che stava per raggiungere la sua amata Myrcella ad Approdo del Re. Si saranno ritrovati comunque, dopotutto anche lei è morta prima di arrivare a destinazione. In ogni caso, Tristan viene ucciso di punto in bianco, nella sua cuccetta personale, dalle Serpi delle Sabbie che sono… Apparse dal nulla? No, sul serio, quando diavolo ci sono arrivate su quella nave? Perdonatemi, ma anche in questa scena mi è scappato il sorriso divertito. E’ stato così anche per voi?

7) Daenerys viene rapita dai Dothraki (6×01)

Game of Thrones

Sfido chiunque a dire che questo non sia un siparietto davvero divertente. Tanto abbiamo apprezzato i dothraki nella prima stagione, perchè dai, erano guidati da quel gran figo che era Khal Drogo, era come se fossero davvero un popolo invincibile, quanto ora ci ritroviamo a chiederci questi quattro finti guerrieri da dove siano venuti fuori! Hanno preso Daenerys come prigioniera, quando si trovava dispersa con Drogon tra le montagne, ma non hanno idea di come essere spaventosi di fronte ad un ostaggio.

Al di là del siparietto su quale sia la cosa migliore nella vita di un khal, dove si passa dal vedere una donna nuda allo sconfiggere un altro khal in 0,2 secondi, abbiamo anche il fantastico momento in cui Daenerys rivela chi è, snocciolando una serie di cariche notevoli, come al solito. Quando Khal Barbo le fa capire che non vale niente, lei gioca la carta “Ero la moglie di Khal Drogo”. Il risultato è una specie di “Oddio scusa, sei meglio te, non ti toccherò più”. Alla faccia, voi si che siete dei dothraki che sanno farsi rispettare!

Pagine: 1 2 3 4 5