in

5 Serie Tv da guardare se sei in nostalgica astinenza da Friends

5) The Big Bang Theory

Friends

A chiudere la lista non poteva non esserci The Big Bang Theory, altra figlia prediletta di Friends. Anche qui ritroviamo il format da sitcom, anche qui l’ironia travolgente, ma la Serie Tv riesce a riprendere un altro elemento tipico di Friends.

Più ancora della storia, che si svolge tra un appartamento, o un pianerottolo, e l’altro, ciò che ritroviamo in The Big Bang Theory è l’evidente disagio dei protagonisti. Perché in fondo non ci saremo innamorati così tanto di Monica, Chandler, Phoebe, Joey, Ross e Rachel se non avessero avuto anche le loro ossessioni, manie, difetti e comportamenti che definire borderline è riduttivo.

The Big Bang Thoery riesce a ridarci tanto di Friends, abbastanza da lenirne la nostra astinenza; e allo stesso tempo, in una vera e propria immersione nel mondo nerd, ci presenta figure che i nostri sei Amici, a confronto, sono le persone più normali della Terra. Non siete convinti? Provare per credere!

Leggi anche – Friends: 10 Serie Tv che ne sono figlie

Scritto da Chiara Veccia

Se è vero che bisogna vivere realizzando i propri sogni, vivo la vita seguendo le mie passioni.
Sono una studentessa, adoro viaggiare, amo i libri e recensirli, sogno di lavorare in casa editrice, e c'è un solo posto in cui potrete sempre trovarmi: sotto al plaid, sulla mia poltrona preferita, a guardare serie tv.

the originals

The Originals – Il ritorno dei Klaroline nella quinta stagione

13 Reasons Why

10 sigle delle Serie Tv che non puoi fare a meno di ballare