in

5 Serie Tv da guardare se sei in nostalgica astinenza da Friends

4) Hindsight

Friends

Lo ammetto, una delle cose che più amo di Friends, e che più mi manca nelle Serie Tv più moderne, è veder rappresentati dal vivo i mitici anni ‘90. Lo so, sono un cliché vivente, ma da vera nostalgica non posso non entusiasmarmi alla sola idea.

Proprio questo è uno dei motivi per cui non ho potuto non innamorarmi di Hindsight. Se non avete mai sentito parlare di questa Serie Tv, tranquilli, è tra le semisconosciute che si dovrebbero, però, assolutamente vedere (le trovate tutte qui). Hindsight racconta la storia di Andy, una donna come tante altre. Tranne per il fatto che la notte prima del suo secondo matrimonio rimane chiusa in un ascensore. E si risveglia, di nuovo ventenne, nel pieno degli anni ‘90.

Diciamocelo: chi non ha mai sognato, dopo aver visto Friends, di vivere questi anni nel pieno della giovinezza? Probabilmente solo chi ha avuto la fortuna di farlo (perché, appunto, l’ha fatto). E purtroppo noi non possiamo tornare indietro per cambiare le cose. Ma possiamo goderci questa Serie Tv, che merita assolutamente.

Scritto da Chiara Veccia

Se è vero che bisogna vivere realizzando i propri sogni, vivo la vita seguendo le mie passioni.
Sono una studentessa, adoro viaggiare, amo i libri e recensirli, sogno di lavorare in casa editrice, e c'è un solo posto in cui potrete sempre trovarmi: sotto al plaid, sulla mia poltrona preferita, a guardare serie tv.

the originals

The Originals – Il ritorno dei Klaroline nella quinta stagione

13 Reasons Why

10 sigle delle Serie Tv che non puoi fare a meno di ballare