6. Roger


Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Questo personaggio e il prossimo rappresentano le idee più strambe per degli spin-off che abbiamo trovato sul Web. Ma d’altra parte: voce di Web, voce di Dio, no? Perciò ve li riportiamo comunque. Ci troviamo dinnanzi a due personaggi comparsi davvero poco nella serie ma che hanno evidentemente fatto presa sulla memoria del pubblico. Il primo è Roger.
Lo psichiatra con cui Phoebe è uscita per qualche tempo. Psichiatra che non era certo entrato nelle grazie della restante parte di “amici“. Anche e soprattutto per via del suo vizio di analizzare ogni loro minimo comportamento e pensiero. Il modo buffo con cui Fisher Stevens ha saputo caratterizzare il suo personaggio è però stato indubbiamente apprezzato. Anche se forse non abbastanza da meritare uno spin-off tutto suo.