Vai al contenuto
Home » Friends

5 personaggi di Friends di cui avremmo fatto volentieri a meno

friends

Oh. My. Good!

Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Tutti i fan di Friends leggono questa frase con la voce di Janice, l’odiosa fidanzata di Chandler Bing. Eppure, anche un personaggio fastidioso come lei ha i suoi vantaggi. La sua risata stridula è ormai iconica e tutto sommato, con la sua capacità di “capitare a fagiolo” proprio nei momenti meno opportuni, è diventata una macchietta comica brillante e uno dei motivi ricorrenti dello show. Eppure, malgrado i personaggi di Friends siano accuratamente scritti e ognuno abbia una propria utilità, ce ne sono alcuni che proprio non ci vanno giù: o perché sono state delle meteore con poca utilità, o perché sono fastidiosi oltre ogni misura. E qui vi mostriamo quelli che detengono il primato.

1) Joshua

Friends

Comparso nella quarta stagione, fortunatamente è un personaggio che rimane per molto poco tempo all’interno dello show. È inizialmente un cliente di Rachel, la quale lo assiste in qualità di personal shopper. La bella protagonista di Friends, reduce dalla drammatica rottura con Ross, decide di rimettersi in gioco con Joshua, ma per corteggiarlo perde letteralmente la dignità. La ragazza, infatti, arriva a improvvisare una festa (rovinando la serata agli amici) in modo da avere una scusa per incontrarlo e colleziona una serie di figuracce tremende pur di mettersi in mostra. Nonostante il lato comico della vicenda, non è bello vedere una donna forte e indipendente come Rachel ridursi in questo stato per un uomo che, fra l’altro, non sembra neanche particolarmente interessato a lei. Infatti, malgrado poi i due si frequentino, Joshua pensa bene di sparire nel nulla solo perché fraintende le intenzioni di Rachel e si convince che lei lo voglia “incastrare” in un matrimonio. Molto poco cavalleresco.

Pagine: 1 2 3 4 5