in

5 momenti in cui abbiamo odiato profondamente Monica Geller

Courteney Cox

Simpatica, competitiva, precisa e testarda. Sono molti gli aggettivi che potremmo usare per descrivere Monica Geller, uno dei personaggi più amati dell’intramontabile sitcom Friends.

Monica e Chandler hanno fatto sognare tutti: una coppia divertente e mai banale, una delle migliori dell’intero Universo seriale. Si sono innamorati quasi per caso e hanno superato molte difficoltà prima di poter finalmente trovare un loro equilibrio e riuscire a coronare il sogno di avere una famiglia insieme. I loro battibecchi ci hanno fatti sorridere, così come la loro relazione nata praticamente all’improvviso: se qualcuno poteva rendere Friends sempre più bello anche con il passare degli anni, sicuramente erano loro due.

Abbiamo visto Monica lottare per raggiungere i propri obiettivi, non scoraggiarsi nei periodi più difficili e trovare sempre un modo per rimboccarsi le maniche e andare avanti. Nonostante ciò, dobbiamo ammettere che non sempre abbiamo capito e condiviso i suoi comportamenti. Ovviamente sappiamo bene che tutti gli atteggiamenti della ragazza sono stati enfatizzati per farci sorridere, ma forse a volte le cose potevano essere “gestite” meglio di com’è stato fatto.

Ecco quindi i 5 momenti di Friends in cui abbiamo odiato Monica Geller.

1) Quando è uscita con Chip

monica friends

Monica e Rachel erano amiche da moltissimi anni e, prima di separarsi per un periodo di tempo, sapevano tutto l’una dell’altra. Lei quindi era a conoscenza della vecchia relazione tra Chip e Rachel, quando ha deciso di uscire con lui.

Ai tempi della scuola Chip non si comportava molto bene con Monica e lei, per riscattarsi una volta divenuta adulta e fisicamente più attraente rispetto al liceo, ha deciso di uscirci insieme pur sapendo che Rachel non ne sarebbe stata contenta.

Il tutto è durato davvero poco e sappiamo bene che Monica ha sempre voluto molto bene alla sua amica: non avrebbe mai fatto nulla per “ferirla” realmente. Nonostante ciò, sarebbe stato preferibile evitare un comportamento del genere.

Written by Palma Vasta

Ho sempre seguito le Serie Tv e amo scrivere. Un giorno ho pensato di unire le due cose... e ogni tanto ne esce fuori addirittura qualcosa di interessante.

Lucifer 5: ecco cosa possiamo intuire del personaggio di Michael

Netflix non scende a patti con le autorità e cancella la serie turca If Only