Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Friends, Courteney Cox ricorda: «Amavo interpretare Monica in sovrappeso, mi sentivo libera»

Friends, Courteney Cox ricorda: «Amavo interpretare Monica in sovrappeso, mi sentivo libera»

Courteney Cox ha rivelato quanto le piacesse interpretare “fat Monica”. L’attrice, nota al mondo per il ruolo in Friends, ha iniziato a guardare tutti i 236 episodi durante il lockdown. Durante una puntata del The Ellen DeGeneres Show, chiacchierando con la conduttrice, ha rivelato che non ricorda molto di quello che è successo nella serie ecco perché sta guardando tutte le puntante.

Ellen ha interrogato la star e le ha chiesto quali siano stati finora i suoi episodi migliori, e anche se ha guardato solo la prima stagione, a quanto pare, ha confessato che le puntante del Ringraziamento sono le sue preferite. Ha detto: “Finora ho visto solo la prima stagione, ma quella del Ringraziamento in cui abbiamo avuto tutti il flashback è la mia preferita”. Courteney ha aggiunto: “Mi piaceva molto interpretare la Monica in sovrappeso perché mi sentivo così libera. Potevo ballare come te [Ellen] e stare seduta e non avere alcun problema. Sono davvero degli ottimi episodi”.

Friends

Come sapete, questo maggio era prevista la reunion di Friends in cui Courteney avrebbe dovuto raggiungere i suoi amici Jennifer Aniston, Lisa Kudrow, David Schwimmer, Matt LeBlanc e Matthew Perry. Tuttavia, lo speciale – che avrebbe dovuto essere trasmesso sulla nuova piattaforma di streaming HBO Max – è stato messo in attesa. La HBO ha dichiarato in un comunicato che la produzione è in ritardo a causa della pandemia di Covid-19. Ciò significa che lo speciale non sarà disponibile sullo streamer per il lancio. Il cast e i produttori sono tutti molto entusiasti di andare in produzione, perché questa sarà la prima volta dalla fine dello spettacolo che l’intero cast sarà insieme, e sui set originali.

Non vediamo l’ora di vederli di nuovo insieme speriamo molto presto!

LEGGI ANCHE – Friends, HBO Max sposta ancora la reunion e pensa a una videoconferenza: tutti i dettagli!