Vai al contenuto
Home » Friends

Le 9 migliori scene tagliate di Friends

friends

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Lo sappiamo bene, spesso il girato delle nostre serie tv preferite è molto più lungo di quanto ci viene proposto dagli episodi stessi. Non per questo tuttavia tali materiali scompaiono e cadono nel dimenticatoio, ma, anzi, possono riemergere nelle edizioni speciali dei cofanetti DVD dello show oppure essere caricati in rete, catturando lo stupore e la curiosità dei fan. Di recente, per esempio, abbiamo avuto modo di riscoprire sequenze inedite di The Office dopo che quest’ultima è stata trasmessa su Peacoock. La comedy con Steve Carell non è la sola a poter contare su una consistente dose di scene inedite tagliate in fase di montaggio. È il caso dell’amatissima Friends, le cui numerose sequenze non presenti negli episodi originali sono state immesse nel web a partire dal 2007.

Scene eliminate per eccessivo minutaggio o, chissà, per motivi più ponderati, che risultano comunque spassose e particolari e che meritano quindi di essere rispolverate.

Senza ulteriori indugi vi presentiamo dunque le 9 migliori scene tagliate di Friends.

1) Joey e la favola dello Scoiattolo Rosso

Serie Tv - Joey

Che Joey sia un eterno Peter Pan non è mai stato un gran segreto: lo abbiamo visto meravigliarsi, entusiasmarsi per sciocchezze e agire ingenuamente come un bambino, ma lo abbiamo amato proprio per questo.

Un altro motivo che ci ha fatto innamorare del suo personaggio è poi il divertente e dolce rapporto che l’uomo instaura con Emma, la figlia di Ross e Rachel. Oltre al condiviso amore per il peluche di pinguino Hugsy, Joey sembra infatti avere anche altro in comune con la piccola. In una scena tagliata della nona stagione vediamo infatti Rachel raccontare alla bambina la favola della buonanotte dello Scoiattolo Rosso che viene però da lei lasciata a metà proprio sul più bello. Joey quindi, bramando di conoscerne il finale, termina di leggere la storia da solo e si gode il tanto sperato lieto fine. Un bambinone da proteggere!

2) Phoebe canta “Hey Mickey”

Friends

7×12 di Friends, ossia la puntata che si svolge interamente durante il corso di una notte. Joey e Ross sono rimasti chiusi sul tetto del palazzo, Monica e Chandler continuano a svegliarsi vicendevolmente, Rachel e Tag vanno in ufficio per risolvere una controversia e Phoebe è perseguitata dal terribile rumore della spia dell’allarme antifumo del suo appartamento.

La donna le prova tutte per liberarsi del fastidioso suono e in una scena tagliata si copre le orecchie con un cappellino di lana, tappi e dei vistosi paraorecchie coi quali cerca di isolarsi dal rumore e inizia a cantare tra sé la canzone “Hey Mickey”. Phoebe continua dunque così per un po’ finché cantare quel brano diviene per lei così insopportabile che il solo sollievo possibile è dato proprio dall’acuto allarme aborrito sino a quel momento.

Vuoi proseguire la lettura di questo articolo su una sola pagina (invece che su 5 pagine) e senza pubblicità? E poter godere della stessa esperienza con tutti gli articoli di Hall of Series, senza limiti, ottenendo anche molti contenuti esclusivi ogni mese e la possibilità di accedere a consigli personalizzati per smettere di perdere tempo a scegliere cosa vedere? Prova Hall of Series Discover: puoi provarlo gratis per 30 giorni, e dopo costa solo poco più di 1,50 euro al mese

Pagine: 1 2 3 4 5