Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
Se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti e liberi di scegliere cosa raccontare, e in cambio:
✓ Accedi a oltre 700 articoli premium all'anno
✓ Ricevi consigli personalizzati su cosa vale la pena vedere
✓ Navighi senza pubblicità e su una sola pagina
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
Lisa Kudrow ha prestato il volto alla simpatica e svampita Phoebe nella celeberrima serie tv Friends, che quest’anno ha compiuto 25 anni. Nonostante sia una sitcom terminata nell’ormai lontano 2004, Friends non ci stanca mai e ne parliamo oggi come se andasse ancora in onda.
Rachel, Monica, Chandler, Ross, Joey e Phoebe ci hanno fatto compagnia per ben 10 anni. 10 stagioni e 236 episodi dopo, abbiamo imparato a considerare i protagonisti di Friends come nostri amici.
Qualche giorno fa abbiamo scovato alcune curiosità su Matthew Perry, che nella serie tv ha interpretato Chandler. Oggi invece ci focalizzeremo sulla bella Lisa Kudrow!
Vediamo insieme 7 curiosità sull’eccentrica Phoebe!
1) Si sentiva inadeguata accanto alle sue colleghe di Friends
Come può un’attrice bella come Lisa Kudrow sentirsi brutta e grassa? Noi non siamo assolutamente d’accordo con lei, ma pare che la Kudrow si sentisse proprio così accanto a Jennifer Aniston e Courtney Cox. Queste le sue dichiarazioni in merito:
Mi vedevo in TV e pensavo ‘Oh mio Dio, sono una montagna di ragazza’. Sono già più grossa di mio rispetto a Courtney e Jennifer, ho una corporatura e un’ossatura diversa. Mi sentivo enorme vicino a loro.
La donna, durante le riprese, ha cercato di dimagrire rischiando gravi conseguenze per la sua salute.
Quando ero troppo magra, stavo male tutto il tempo: raffreddore, sinusite, influenza… ero sempre malata.






