Vai al contenuto
Home » Friends » La reunion suggestiva per l’anniversario di Friends

La reunion suggestiva per l’anniversario di Friends

Nel lontano 22 settembre del 1994 molti di noi hanno conosciuto Rachel, Joey, Monica, Chandler, Phoebe e Ross. Altri di noi li hanno conosciuti più avanti e altri non ancora! Ma una cosa è certa: qualche giorni fa abbiamo celebrato i 24 anni di Friends! Chi cantando Gatto Rognoso, chi facendo un intenso binge-watching della serie e chi incontrando amici di vecchia data…

Per ricordare questo giorno c’è stata una mini-reunion del cast di Friends!

friends

Courteney Cox (Monica) e Lisa Kudrow (Phoebe) si sono incontrate in un ristorante in Californa, a Beverly Hills. Il motivo di questa uscita risiede proprio nel ventiquattresimo anniversario di Friends. Da quel 22 settembre 1994 la comedy ha accompagnato gli spettatori per ben 10 stagioni. Un bel momento da ricordare, insomma! È stata inoltre questa serie a far conoscere gran parte del cast (se non tutto) al grande pubblico.

Si è trattata tuttavia di una mini-reunion: l’ultima reunion del cast completo risale al febbraio 2016, quando gli attori si sono incontrati per onorare il regista Jim Burrows. Diciamo che il cast era quasi al completo: all’appello mancava infatti Matthew Perry (Chandler) che in quel periodo stava lavorando a Londra. L’attore ha però contribuito alla reunion attraverso un videomessaggio.

Oltre ad aver reso famosi gli attori, Friends ha anche creato dei legami d’amicizia. Jennifer Aniston aveva infatti dichiarato che tra loro si era sviluppato un buon rapporto anche fuori dal set.

Queste reunion fanno certamente piacere ai fan. Sanno però che una reunion del cast di Friends sul piccolo schermo è da escludere. Nonostante alcuni spettatori vogliano rivivere nuovi episodi della comedy, gli attori e i creatori della serie hanno dichiarato di essere contrari. Non ci resta quindi che goderci queste piccole reunion fuori dallo schermo per ricordare quello che Friends ha rappresentato!

Leggi anche – Friends è stata accusata di misoginia e omofobia. Ecco perchè